![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
salve a tutti, sono rita
mi è capitata una cosa molto strana... stiamo aggiustando una casa, che si trova in capagna, il nostro vicino ha vari gattini liberi,un mesetto fa una micina ha avuto cinque cuccioli....fin qui niente di strano ma ieri, mentre lavoravamo abbiamo sentito degli srani miagolii che provenivano dal terrazzino...la gatta ha pensato bene di trasferire la sua famigliola nel sottoscala!!!! che tenerezza!!! chissà perchè li avrà portati qui!![]() ho preparato per lei e per i cuccioli una bella cuccetta morbida con delle ciotoline per il cibo sarà contenta?![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
la gatta è contentissima,
utilizza la cuccetta come se fosse sua da sempre.... e mi lascia coccolare i cuccioletti. ![]() la prossima volta faro' delle foto...ci sono 3 cuccioli neri e bianchi, uno tutto nero e uno marroncino. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Benvenuta Rita!Immagino quanto bello sia guardare mamma gatta con i suoi piccoli e lei ha capito bene che le hai preparato un posto confortevole e si fida. |
|
|
|
![]() |
| Tags: cucciolata |
| Strumenti discussione | |
|
|