![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene, sono contenta che alla fine abbiate superato le resistenze e abbiate deciso di prendere un micio in casa. Vedrai che non ve ne pentirete ma, soprattutto, quando lo avrete con voi quel po' di lavoro che vi dara' come pelo vi sembrera' nulla rispetto a quel che vi dara' di buono
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Comunque, si, praticamente lui...sembra un siamese col pelo + lungo...![]() Matilda, sono sicura che alla fine il problema pelo sara' superato ... appena avro' buone nuove vi faro' sapere... ma nel frattempo ...forse dovrei aprire un'altra discussione, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha un birmano oconosce questa razza, cosi' per leggere delle vostre esperienze. Grazie ps devo aprire un altro post o continuo con questo? che dite? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Congratulazioni!
![]() io dirrei di stare su questo, visto che è intitolato ragdoll,molto suggestivo per chi vuole sapere o sa di più sulla razza. tanto, dovrai aprire un post quando arriverà il micio a casa,cosi lo vediamo.
|
|
|
#34 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie Iana!
Solo che sto prendendo un birmano e non + un ragdoll...ecco perche' vi chiedevo se fosse il caso di aprire una nuova discussione. Sbirciando nel forum, mi e' sembrato che non siano in tanti ad avere il sacro di birmania, pero'... |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
In effetti ne aprirei una nuova
!Ho vagato un po' in rete e ho trovato: Associazione Gatto Birmano - Gatto Sacro di Birmania Gatti Birmani .it il sito dedicato al Gatto Sacro di Birmania ![]() Modifica Admin: Niente nomi o link di allevamenti sul Forum. ![]() Luna
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/2864-ragdoll.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatti di razza ragdolls neri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-06-2008 00.29.24 | |