![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ciao a tutti .Non sono riuscita a capire quando il gatto norvegese raggiunge il massimo del peso e in quanto tempo completa la sua crescita. Possibile che siano 2 /3 anni? C'è qualcuno che lo sa? Grazie !
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Posso dirti che, sterilizzazione a parte, i miei hanno smesso di crescere, anche come massa muscolare, intorno ai 2 anni.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
I miei hanno un anno e quattro mesi (kg.4,800) e nove mesi (kg.4,200), entrambi sterilizzati. Stanno tanto in giardino e quindi sono molto tonici. Secondo te , va bene ? Entrambi sono lunghissimi!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Sì, vanno benissimo.
Hai messo qualche foto nel forum? ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
![]() |
La crescita è intorno ai 2 anni.. il peso poi varia dal soggetto e dale sesso..
un maschio adulto al pieno dello sviluppo può arrivare ai 7-8 kg fino ad un massimo di 9!! ms aono casi eccezionali ![]() Le femmine dai 4-ai 6 kg a pieno sviluppo... La mia ha 1 anno e 1 mese e pesa 3,800 kg Non c'è cosa migliore che farli stare all'aria aperta.. :):) .. metti tante fotine è!! :D
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Ciao! Anche i miei stanno moltissimo fuori.Ieri è stata una giornata di caccia: mi hanno portato trionfanti una pernice (davvero!!!) per fortuna ancora viva. Non contenti sono riscappati e tornati stamani alle 5.20,tutti pieni di erba, sporchi ma felici! Stasera li chiudo in casa alle 8!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
![]() |
... ehehe caspiterina dei veri cacciatori!!hanno proprio l'indole...!!!
![]() ... ma li tieni comunque in un giardino recintato o proprio liberi??? ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Ciao! I miei stanno sia in casa che fuori. Il terreno intorno a casa è grande perchè, oltre al giardino, c'è anche un piccolo campo ed è lì che loro compiono le scorribande notturne . Tornano sfiniti e pieni di foglie,erba e schifezze appiccicate al pelo ed è un continuo pettinarli. Ora poi che è il periodo della muta, non ti dico quanto pelo perdono ogni volta! Devo dire che , rispetto all'inverno, ora sono decisamente bruttini!!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Citazione:
![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/2855-peso-dei-gatti-norvegesi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatto norvegese peso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-07-2008 12.41.12 | |