![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
La cacchina dovrebbe essere comunque fornata, la forma è di chicco di riso (quadryuplicato di volume.) Mi raccomando, massaggiale molto la pancia dall'ombelico in giù. Sicuramente piangerà perchè se non fa la cacca ... è dura da uscire e potrebbe fargli un po male. Tu insisti lo stesso, fino al raggiungimento del tuo obbiettivo e non farti commuovere dai suoi lamenti. E' importante che si scarichi.
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
stamattina sono andata via prima l'ho fatto addormentare poi piano piano l'ho messo dentro una busta grande di plastica dura in modo da nn farlo uscire, sotto la borsa dell'acqua calda, una coperta di lana che divide la borsa e una mia maglia di lana sopra per coprirlo adesso mia madre è andata a fargli fare la poppata e ha detto che era caldissimo lì dentro che dici sarà troppo coperto? alle volte ho paura che soffochi ma il veterinario mi ha detto che la mamma avrebbe garantito lui una temperatura ottimale di 38°. Il latte deve essere necessariamente caldo, immagino che il caldo gli stimoli la cacchina che dici? Inoltre per evitare infezioni prima di prenderlo mi lavo le mani in modo chirurgico...hehehe vi farò avere notizie sulla sua condizione. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao simo, non preoccuparti per il micino vedrai che se la caverà alla grande, la mia prima gattina "scrici" aveva 12/13 gg ed il veterinario mi disse che era forte e valeva la pena di provarci, all'epoca non sapevo nulla di gatti ma ce l'ho fatta alla grande!! l'importante come ti hanno già detto è che faccia la cacchina e la pipì, io usavo una spugnetta lavaviso appena umida e iniziavo a passarla dalla testina fino alla pancia come avrebbe fatto la sua mamma avevo visto da un amico la sua gatta con il piccolino, quindi ci ho provato e mi è andata bene! non mollare e in bocca al lupo ......... babi ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Cara Simo, anche io come altre non ho esperienza nel levare cuccioli così piccini. Ma concordo sul fatto che devi cercare di esser allegra e non scoraggiarti, perchè proprio come un cucciolo umano il tuo Romeo(
perchè sei tu Romeo)sente le tue emozioni.Io son certa che il micino ce la farà a sopravvivere, perchè sente che gli vuoi bene e lo accudisci con cibo e amore. Il mio compagno non è geloso della nostra bimba pelosa, anzi a volte scherzosamente lo sono io perchè cerca prima lei e poi me ![]() Siamo tutte con te Simo, tienici informate e tante coccole al tuo cucciolo ![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
In bocca al lupo per la tua gattina...
|