![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 30-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Per ora l'unica conseguenza che ho notato in Nami è che miagola mooolto di più... Non so per quale motivo ma è così! Ed è notevolmente più affettuosa, cerca sempre coccole.
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Vado un attimino OT... considerando che: i patatosi il 13 compiono un mese e, ad oggi, prendono il latte da mamma; che il 26 giugno parto e torno il 6 luglio... ammesso che il vet non sia in ferie, potrò sterilizzare Nerina a luglio?
o col caldo è sconsigliato? Che conseguenze ci sono? Non è tanto per fattore gravidanze, perchè nel raggio di km e km c'è solo lei... però non vorrei soffrisse (e non vorrei che i miei si alterassero U_U). |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, non so se a qualcuno è già capitato di sterilizzare una gatta particolare come la mia... mentre scrivo è da veterinario per l'intervento ma sono molto preoccupato!!! E' moooolto paurosa fin da piccola, magrina magrina e per due volte non ho potuto sterilizzarla perchè le analisi non erano a posto... Ogni tanto vomita e nonostante le continue analisi non abbiamo capito il perchè... Anche il veterinario stamattina era incerto se operarla o no!!! E questo non mi ha rassicurato per nulla!!!! tutti continuano a dire che già il giorno dopo le gatte sono come prima, ma l'ultima gatta che ho fatto sterilizzare 2 mesi fa ci ha messo ben 10 giorni con febbre ed altre cose.... Sono stato sfortunato o devo aspettarmi un'altro decorso con l'altra?? Spero di no, questa così minutina e paurosa mi preoccupa davvero tanto...
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Io ne ho fatte sterilizzare tante e non ho mai avuto nessun tipo di problemi. Addirittura non avevo mai usato il collare. Solo con Maya ma in quel caso era stato un doppio intervento con doppio taglio.
Dai vedrai che andrà tutto bene. facci sapere.
|
![]() |
| Tags |
| sterilizzazione gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|