![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Tanti dicono che questa razza ha una vision molto strana.
Egregi abitanti di questo forum vi invito di dare un occhiata ai miei mici Foto eliminate da Amministratori. Per favore non inserire foto così grandi! Ultima modifica di Marinich_Ko : 13-04-2008 alle ore 21.25.05. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
scusa non ho capito due cose:
innanzitutto il titolo, gli sphinx e i peterbold sono due razze diverse, tu cosa volevi intendere? Se i primi due gatti fossero dei peterbold avrebbero troppo pelo, non trovi? ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta a te e ai tuoi mici
![]() Che aria maestosa che hanno! Ma il tigrato sembra anche birichino? Io credevo che gli sphinx fossero a pelle nuda, invece solo il nero mi pare pelatino È vero che sono molto coccoloni? E come si chiamano i tuoi piccoli?
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Credo che ci sia anche una "versione" di Peterbold che ha un pò di pelo come i Devon...
Voglio anch'io uno sphinx.... ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
I sphinx esistono: “nudi”, “polvere”, “flock”, “velluto”, “brash”, voglio dire che possono essere sia nudi che pelosi. Perche e’ una razza dove aggiungono in continuo sangue del grippo siamese-orientale. Ultima modifica di Marinich_Ko : 13-04-2008 alle ore 22.34.52. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
Tigrato (tabi) si chiama Asterix, micia nera pelatina si chiama Anabel' |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
puoi rimettere la foto in più piccolo??? non sono riuscita a vederli!!! bell'avatar!!!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
sono bellissimi è una razza molto particolare o piace o non piace a me sembrano fantastici poi devono essere morbidissimi!
![]() è vero che sono ancora difficili da reperire in italia? e se non sono indiscreta...costano parecchio?
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Finalmente ho trovato tempo di mettere apposto le foto.
Sono 640x420, spero che vanno bene jamilathea sorry per ritardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marinich_Ko : 19-04-2008 alle ore 06.19.36. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Non li avevo mai visti. Impressionante la tigratura (non so se si può dire così) sulla testa. Ma è un disegno del pelo o sono rughine?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|