![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Allora...nei prossimi giorni dovrei parlare con l'assessore del mio paese per quanto riguarda la colonia,sono un pò confusa e ho paura di sbagliare a dire qualcosa o di dimenticare qualcosa,chi ha esperienze di questo tipo e mi dice per favore cosa dovrebbe fare il comune??Registra la mia colonia e basta??Quindi mi daranno qualche foglio?
Per legge dorebbe sterilizzare le femmine ma qui ho i miei dubbi ![]() Poi con un signore che mi rompe sempre perchè i gatti vanno sopra e sotto la sua macchina,dopo aver registrato la colonia cosa posso rispondergli??L'ultima volta gli ho detto che spostavo io i gatti che cretina che sono ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Purtroppo per queste cose vige il federalismo ossia ogni regione ha le sue regole, un po come per la sanità.
Orientativamente ti posto un pdf del comune di Roma dell'ufficio DPA spero tu possa trovare notizie utili baci!!! [media]http://www.lav-roma.it/doc.html/canili/colonie_feline/documenti_inseriti/cosa_colonia_felina.pdf[/media] |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Se fai una ricerca con Ufficio diritti degli animali (UDA) trovi molte informazioni tra le quali anche forum aperti dove sono accennati pro e contro, dubbi e risoluzioni.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|