![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti.
Un problema grande per noi sono sicuramente Le VACANZE. Dove andare? A chi lasciare i nostri amati amici a 4 zampe? Vorrei tanto portarlo con me... ma dove? Una mia amica mi ha fatto conoscere questo sito Io posso entrare - Il sito per cani e gatti - hotel, alberghi, ristoranti, agriturismo, spiagge che accettano cani - viaggi con animali domestici - in viaggio Qui si possono trovare un'infinità di strutture alberghiere, appartamenti, B&B, case vacanze, agriturismi, ristoranti dove i nostri "protetti" non sono solo possono entrare ma vengono accolti a braccia aperte (e non solo in Italia ma anche all'estero!) Nessun problema per cui portarli con noi!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
io a meno che non faccia un viaggio particolarmente complicato in giro per il mondo li porto sempre con me, ogni week end e ogni vacanza!
In francia ci sono tantissimi luoghi dove possiamo portare i nostri piccoli, ma anche nel resto d'Europa. ![]() Poi per carità io baso abbastanza le mie vacanze in base a loro ma più che altro perchè per me non sono vacanze se non ci sono loro, mi mancherebbero troppo!!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Noi non siamo ancora mai andati in ferie con i mici... ci siamo alternati per non lasciarli soli. Grazie Milena per la dritta!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 26-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Anch' io sono sempre andata in vacanza con il gatto,prima Tommasa e ora Clemi.
Anche x loro le valigie...e via |
|
|
|
![]() |
| Tags: dove sono accettati, io posso entrare, vacanza con gli animali |
| Strumenti discussione | |
|
|