![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Bello questo post Gratta! Devo dire che ho cambiato la disposizione dei mobili d camera di mia figlia qualche tempo fa, ho buttato un letto e ne ho messo un'altro a soppalco....gioia grande delle micie (Drb non c'era ancora), inizialmente annusavano tutto e sembravano in un'altro ambiente e non nel loro, quando hanno scoperto le scalette del letto a soppalco ci si sono fatte d'oro, basti pensare che il letto è il territorio di Uma, li' non ci va nessuno tranne lei....Quando le portavo i giardino tutti i giorni non annusavano piu' di tanto, la disposizione dei alberi e piante era sempre la stessa,e spaziavano qua e la', dovevo stare attenta che non allargassero le esplorazioni, adesso che le porto una volta a settimana, non si allontanano piu' di tre metri dalla porta del garage e annusano tutto....secondo me è solo abitudine, la natura dei gatti è di per se' guardinga, se abituati in casa, è ovvio che qualsiasi cosa spostata o tolta generi in loro un po' di destabilizzazione, ma se un micio è equilibrato, riacquista subito padronanza e territorialita'....non vi dico quando porto in casa le borse della spesagrossa della settimana, ci si infilano dentro e annusano tutto, fino a che non ho messo a posto la roba.....
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Un punto in + a Gratta!!!!