![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti!
Questo week end io e la mia pupa andremo in villeggiatura dai nonni, volevo sapere dove posizionate il trasportino in auto.Sul sedile del passeggero davanti?? oppure dietro?? Visto che devo passare la frontiera vorrei evitare di avere problemi proprio per il trasporto di polly. (in dogana sono sempre un po' difficili )![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
noi quando ci spostiamo solamente per andare in montagna i trasportino lo metto nel bagagliaio (abbiamo un station wagon)!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Io lo metto sul sedile di dietro e lo lego con la cintura di sicurezza... (ha le fessure apposta il mio trasportino...
)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Se sono da sola me lo metto di fianco se sono con Daniel dietro...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Non credo ci siano degli obblighi particolari se nn quello del trasportino. Anzi mi sembra addirittura che se c'è un passaggero, non occorra neanche il trasportino ( in caso di un unico gatto) ma non vorrei dire cretinate.
anzi ecco la norma: In auto: in Italia l'art. 169 del codice della strada consente di portare liberamente in auto un cane o un gatto, o un numero superiore di animali, purché custoditi nell'apposita gabbia o contenitore, oppure nel vano posteriore appositamente diviso da una rete o simili. Le violazioni sono punite con una sanzione amministrativa che va € 68,5 a € 275,10 alla quale si aggiunge il decurtamento di 1 punto dalla patente di guida. dal sito polizia di stato |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
solitamente se sono da sola lo metto davanti, mentre se con me c'è qualquno dietro accanto alla persona incaricata di "sorvegliarlo"
; nel caso in cui si tratta di un gatto che tira fuori la zampina e cerca di afferrare chi ha accanto allora lo metto nel bagagliaio, anch io ho una station wagon
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/2076-il-trasporto-del-micio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| problemi trasporto del gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-07-2008 13.41.25 | |