![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tuttiho un bellissimo micio da circa 5 mesi, l'ho trovato vicino casa
e credo potesse avere già 3 mesi. Molti mi dicono che dovrei dargli il vermifugo e così l'ho acquistato in farmacia ma in realtà nelle sue feci non ci sono vermi.la mia domanda è: devo darglielo ugualmente o potrebbe fargli male? Aspetto con anzia un vostro consiglio ! Grazie![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Innanzi tutto dovresti come prima cosa fare una visita di controllo dal veterinario, che ti consigliera' di vaccinarlo e di dare il vermifugo, anche se non vedi i vermi nelle feci, non è detto che non ci siano, alcuni non si manifestano cosi'...il veterinario dara' un'occhiata anche alle orecchie per vedere se ci sono acari, al pelo per vedere se ha pulci, insomma ti dira' in generale come sta di salute il tuo micino e ti consigliera' di fare alcune cose per prevenire malattie e per farlo star bene...in generale il vermifugo non fa male al micio, ma il prodotto migliore lo consiglia il veterinario, fare di testa propria a volte non è bene....chiedi al vet. se il prodotto che hai acquistato è giusto....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/2016-vermifugo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| vermifugo gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-07-2008 00.18.24 | |