![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
volevo sapere se posso utilizzare l'olio di semi di lino per fare diventare il pelo lucente al mio Tigro....va bene oppure no??
![]() grazie in anticipo!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, esatto. Noi le troviamo al supermercato (Esselunga, ma penso che le vendano un po' ovunque) in una confezione di plastica, dentro ce ne sono un bel po'. Una marca che mi viene in mente su 2 piedi è la Cereal, mi pare si chiami così.
Noi le tiriamo fuori dalla confezione e le siamo semplicemente così una volta ogni tanto.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccolo, noi di solito diamo questo: Lievito di Birra in compresse
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il lievito di birra in pastiglie è ottimo per il pelo lucido ma c'è chi aggiunge anche un cucchiaio di olio di oliva nella pappa, dicono che sia altrettanto efficace anche il tuorlo dell'uovo.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
io a dire il vero cosa ho fatto....visto che ques'olio lo uso per problemi di dermatite sul cuoio cappelluto....ne ho sparso un goccino sul pelo di Tigro, vedeste com'è diventato morbido e lucidissimo
....credo che male non faccia........ |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao, io al mio gatto ho comprato delle salviettine inumidite con olio di palma e devo dire che funzionano davvero. Provale anche per il tuo amico a quattro zampe, te le consiglio.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Non credo che l'olio che gli hai dato possa fargli male.....io comunque uso lo stesso lievito di Luna, e Musa ha veramente un bel pelo...Uma e Drb non lo mangiano molto volentieri....
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
)...... per il pelo dei mici , dopo averli spazzolati, uso indossare i guanti di plastica inumiditi e li accarezzo, al sole vedessi come é lucido il pelo! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Io l'olio di semi di lino lo utilizzo su capelli umidi, prima dell'asciugatura. E, se ho i capelli elettrici, una goccia ben riscaldata sulle mani ad asciugatura completata.
Sul gatto non c'ho mai pensato...La prossima volta che le tocca il bagnetto... ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Io Anche Lo Uso Sui Capelli Umidi...ma Addirittura...friziono Il Cuoi Capelluto...ma Ho Voluto Provare Sul Pelo Di Micio...e' Diventato Morbidissimo E Lucido...una Goccia E Lo Spalmi Sul Pelo!!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ne approfitto di questa discussione per chiedere tre cose: il lievito di birra rende solo il pelo lucido o anche morbido? Aiuta anche nei periodi di muta? Può essere somministrato a gatte gravide? Grazie
|