![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Se vedessi un gatto investito per strada che numero dovrei chiamare perchè sia soccorso immediatamente? Esiste una sorta di equivalente del nostro 118?Sono della provincia di Venezia se cambia qualcosa..
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non mi sbaglio... dovresti fare proprio il 118 e loro avrebbero il dovere di metterti in contatto con qualcuno della ASL o con qualche servizio veterinario comunale di turno (ora non mi ricordo..) che si occuperebbe di soccorrere il micio.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Grazie, più semplice del previsto!
Citazione:
![]() ![]() ![]() Per evitare problemi potrei anche portarlo io da un vet, ma se capita di notte è chiuso! ![]() Non so perchè mi vengano questi pensieri..ma non vorrei mai mi succedesse e non sapessi cosa fare! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
dirgli di rincarare la dose di anestetico perchè un gatto anziano metabolizza lentamente i farmaci, non racconto la scena che mi fà ancora male...ma mi stava facendo morire il gatto molto lentamente e soffocandoin piena coscienza....anzi aumentando con l'anestesia solo il senso di soffocamento...stesso vale per le cliniche notturne si "cucca" la notte quasi sempre il vet nuovo cioè il meno esperto...gli altri al night a spendere i nostri soldi...![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
A Conegliano c'è una clinica aperta 24 su 24 - 7 su 7 anche durante tutte le festività.
E sono molto bravi... Per chi è interessato posso mandare in PM...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Qui al sud, la Lav mi ha detto di telefonare ai vigili urbani del comune dove é l' animale in difficoltà, loro provvederanno a contattare l' Ufficio veterinario della Asl locale...... quindi ho dovuto memorizzare sul mio cellulare almeno una decina di numeri telefonici dei vigili urbani dei comuni limitrofi dove può capitare io vada.....
mica possso avere la rubrica telefonica a disposizione in un frangente del genere!!!! spero non mi capiti mai! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Purtroppo Martino è dovuto rimanere in clinica 4 giorni a Natale...e so che lì li seguono davvero
|
![]() |
| Tags: numero pronto soccorso animale |
| Strumenti discussione | |
|
|