![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
Grazie per il consiglio! adesso almeno saprò come muovermi! non solo nel caso di un gatto al guinzaglio ma sai quante altre situazioni di maltrattamenti ci sono? buono a sapersi! ma poi, non ho capito bene, bisogna rivilgersi dalla guardie zoofile? non so veramente se dalle mie parti ci sono le guardie zoofile. Che ricerche posso fare? ora vedo su internet ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sai a quanti cani succede. Meglio che non commenti l'uso della catena, per qualunque animale.
|
![]() |
| Tags: gatti al guinzaglio |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/1892-tenere-i-gatti-al-guinzaglio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatti al guinzaglio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-10-2008 01.27.26 | |