![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
scusate l'assenza!! ora vi aggiorno sulla miciona!!! sono andata vedere se c'era con la mia collega stamattina!!! e l'ho trovata!!! allora mi ero portata il trasportino per portarla dal mio veterinario!! quando la mia collega mi ha detto che li accanto ce ne era uno! allora l'ho portata li, il veterinario l'ha visitata e la miciona stava bene!! e anche i micettini (per lui sono 3 e mancana una decina di giorni al parto). gli abbiamo spiegato la situazione!! allora si è offerto di tenerla lui nel giardinetto dietro lo studio!!! cosi per lui è più facile far adottare i piccoli!!! mi ha anche detto che se volevo andarla a trovare non ci sono problemi!!!! è stato troppo carino! nel frattempo abbiamo lasciato anche un messaggio dal portiere dello stabile che se per caso qualcuno cerca la miciona sta dal vetrinario!!! gli abbiamo detto al vetrrinario se voleva dei soldi per tenere la gattona! e lui ha risposto di no perche tanto ne aveva altri nel giardinetto (tra cui anche il suo cane).
spero di aver fatto la cosa giusta!!!! voi che ne pensate???? ciao e grazie
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|