![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh io ti risponderei assolutamente SI! In primis perchè vedere due gatti che giocano tra di loro è uno spasso e poi perchè si fanno compagnia. ![]() Noi ne abbiamo due ma speriamo in futuro di prenderne un altro, forse ancora un Maine Coon o forse un'altra razza... chissà ![]()
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io posso solo essere d'accordo con tutti gli altri....
E non è vero che 2 gatti ti danno più lavoro....E' esattamente uguale...(a meno che non siano tipo persiano - lo dico solo per la toelettatura). La cassettina la devi pulire sia per uno che per per 2...., la pappa devi comunque darla al primo...aggiungi un posto a tavola...e avanti così.... Quello che raddoppi è la dose di coccole, pasta, strusciamenti e ammorreeee DECISAMENTE DU CAT E' MEGLIO CHE UAN ![]() ![]()
|
|
#7 (permalink) |
|
Bronze Cat
Non credo che nessuno ti dirà che sta meglio da solo. Poi ho visto che è un micio giovane, quindi avrà sicuramente voglia di giocare, di muoversi. Io sono dell'idea che i giochi che fanno con noi sono diversi da quelli che possono fare con altri felini. Poi se in casa non c'è nessuno almeno si fanno compagnia!.
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
O fargli credere di esserlo
![]()
|
|
#12 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Si quelle in effetti sì, ed anche le spese del cibo devo dire che le ho notate, però non sono così tante da non poter essere sostenute...se ce la facciamo noi...
![]() Certo, finchè stanno bene...
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esatto, finchè stanno bene... perchè per una tac al gatto a milano chiedono tra i 400 ed i 500€.
Ora, ovviamente non è che si fanno tac tutti i giorni... però indubbiamente le spese veterinarie sono da mettere in conto perchè per esserci ci sono, inutile negarlo. Noi abbiamo speso un patrimonio già solo per il problema di giardia... ![]() Però ecco in linea di massima, tenuto conto delle spese straordinarie, il secondo gatto non si sente. Sì, per il cibo qualcosa in +, ma non è quello il problema. ![]()
|
|
#14 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
A parte quello hanno tutti ragione e straquoto Massimino: tra loro si fanno tantissima compagnia....e puoi anche valutare di poetrlu lasciare da soli e trovare un cat-sitter se vuoi andare via qualche giorno....In 2 possono benissimo stare da soli... (se decidi per il gran passo assicurati di un inserimento fatto bene seguendo i consigli degli sperti...quì... )
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Bronze Cat
Diciamo che per le spese veterinarie il primo anno è il peggiore.
Vaccino + richiamo + sterilizzazione. Un botto... Se lo si moltiplica per due... Poi uno spera non abbiano mai niente, ma in effetti capita che i gatti si ammalino e li sono soldini. Anche perchè è vero che nel 730 ti viene rimborsata una piccola parte, ma sono sempre soldi che devi anticipare Per il cibo secondo me si risparmia un po' (in proporzione chiaro) perchè magari si possono prendere confezioni più grandi... |
|
|