Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2007, 19.30.42   #1 (permalink)
New Born

L'avatar di willy

Potenza rep: 0 willy inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a willy
Question nuovo peloso?

so già cosa mi risponderete....ma domando lo stesso!

du cats is mei de uan?

Sponsored Links
Vecchio 24-06-2007, 19.42.55   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder
Predefinito Riferimento: nuovo peloso?

Beh io ti risponderei assolutamente SI! In primis perchè vedere due gatti che giocano tra di loro è uno spasso e poi perchè si fanno compagnia.
Noi ne abbiamo due ma speriamo in futuro di prenderne un altro, forse ancora un Maine Coon o forse un'altra razza... chissà

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-06-2007, 19.48.19   #3 (permalink)
New Born

L'avatar di willy

Potenza rep: 0 willy inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a willy

lo sapevo! me lo dicono tutti. certo che willy mi da un bel da fare (meno male che la nonna di willy passa ogni tanto a sistemare la casa).
La nonna è contraria, ma io ci sto pensando!
Vecchio 24-06-2007, 19.53.41   #4 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Io sono assolutamente favorevole! Come diceva Power 2 gatti insieme si divertono, giocano e si fanno compagnia.
Inizia l'opera di convincimento per la nonna!
Vecchio 24-06-2007, 19.58.16   #5 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Secondo te cosa potremmo risponderti? Io sto seriamente pensando al terzo....
Vecchio 24-06-2007, 21.19.55   #6 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Io posso solo essere d'accordo con tutti gli altri....
E non è vero che 2 gatti ti danno più lavoro....E' esattamente uguale...(a meno che non siano tipo persiano - lo dico solo per la toelettatura). La cassettina la devi pulire sia per uno che per per 2...., la pappa devi comunque darla al primo...aggiungi un posto a tavola...e avanti così....
Quello che raddoppi è la dose di coccole, pasta, strusciamenti e ammorreeee

DECISAMENTE DU CAT E' MEGLIO CHE UAN

INA non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-06-2007, 21.56.27   #7 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Non credo che nessuno ti dirà che sta meglio da solo. Poi ho visto che è un micio giovane, quindi avrà sicuramente voglia di giocare, di muoversi. Io sono dell'idea che i giochi che fanno con noi sono diversi da quelli che possono fare con altri felini. Poi se in casa non c'è nessuno almeno si fanno compagnia!.
massimino non  è collegato  
Vecchio 24-06-2007, 22.05.25   #8 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da INA Visualizza messaggio
Io posso solo essere d'accordo con tutti gli altri....
E non è vero che 2 gatti ti danno più lavoro....E' esattamente uguale...(a meno che non siano tipo persiano - lo dico solo per la toelettatura). La cassettina la devi pulire sia per uno che per per 2...., la pappa devi comunque darla al primo...aggiungi un posto a tavola...e avanti così....
Quello che raddoppi è la dose di coccole, pasta, strusciamenti e ammorreeee

DECISAMENTE DU CAT E' MEGLIO CHE UAN
In realtà non è poi così tanto complicato neanche con due persiani...pulire 4 occhi invece che due non è che porti via tanto tempo, e quando è ora di pettinarli hai la scusa per farti fare una mano dal marito visto che sono due

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 24-06-2007, 22.10.47   #9 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Eh eh, bisogna avere un marito collaborativo....
:-)
Vecchio 24-06-2007, 22.11.57   #10 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

O fargli credere di esserlo

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Vecchio 24-06-2007, 22.14.26   #11 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

L'unica cosa che raddoppia sono le spese veterinarie... a quelle non si scappa purtroppo. Ma se non sono un problema... è vero che 2 gatti non danno + lavoro di uno solo.
Vecchio 24-06-2007, 22.16.21   #12 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:

Si quelle in effetti sì, ed anche le spese del cibo devo dire che le ho notate, però non sono così tante da non poter essere sostenute...se ce la facciamo noi...
Certo, finchè stanno bene...

Vicky Halls
Vecchio 24-06-2007, 22.23.08   #13 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:

Esatto, finchè stanno bene... perchè per una tac al gatto a milano chiedono tra i 400 ed i 500€.
Ora, ovviamente non è che si fanno tac tutti i giorni... però indubbiamente le spese veterinarie sono da mettere in conto perchè per esserci ci sono, inutile negarlo.
Noi abbiamo speso un patrimonio già solo per il problema di giardia...

Però ecco in linea di massima, tenuto conto delle spese straordinarie, il secondo gatto non si sente.
Sì, per il cibo qualcosa in +, ma non è quello il problema.
Vecchio 24-06-2007, 22.40.47   #14 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
però indubbiamente le spese veterinarie sono da mettere in conto perchè per esserci ci sono, inutile negarlo.
Noi abbiamo speso un patrimonio già solo per il problema di giardia...
Non posso che quotare. Le spese veterinarie ci saranno...o forse no....Devi solo metterle in conto...
A parte quello hanno tutti ragione e straquoto Massimino: tra loro si fanno tantissima compagnia....e puoi anche valutare di poetrlu lasciare da soli e trovare un cat-sitter se vuoi andare via qualche giorno....In 2 possono benissimo stare da soli...

(se decidi per il gran passo assicurati di un inserimento fatto bene seguendo i consigli degli sperti...quì...)

INA non  è collegato  
Vecchio 25-06-2007, 11.10.13   #15 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Diciamo che per le spese veterinarie il primo anno è il peggiore.
Vaccino + richiamo + sterilizzazione. Un botto... Se lo si moltiplica per due... Poi uno spera non abbiano mai niente, ma in effetti capita che i gatti si ammalino e li sono soldini. Anche perchè è vero che nel 730 ti viene rimborsata una piccola parte, ma sono sempre soldi che devi anticipare

Per il cibo secondo me si risparmia un po' (in proporzione chiaro) perchè magari si possono prendere confezioni più grandi...
Digg this Post!Add Post to del.icio.us