Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2008, 13.58.58   #1 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito Come reinventare una cuccia...

Buongiorno a tutti,
come forse alcuni di voi ricordano, l'allevatrice che mi aveva affidato Lucy mi aveva regalato anche una bella cucciona grande della ferplast di cui io ero tutta orgogliosa, appunto perchè grande e perchè in plastica quindi facilmente lavabile.
All'epoca comprai un bel cuscino, ma sigh , sia Lucy che Giuliano la snobbarono completamente.
La misi da parte in attesa di sistemare il garage e collocarla lì. La settimana scorsa però, mentre guardavo la cuccia con aria nostalgica , mi è venuta una bella idea...
Ho preso la cuccia e l'ho piazzata sopra un mobiletto ad angolo che abbiamo in camera grande. Daniel quando l'ha vista mi ha preso in giro mezzora......ha ha bel soprammobile ma...ta dan!!!
Essendo in una posizione un po' elevata ai mici piace molto, sopratutto alla piccola Lucy che a volte ci passa anche tutta la notte!

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 29-01-2008, 14.13.32   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di Newton

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 Newton ha un’aura quasi spettacolareNewton ha un’aura quasi spettacolareNewton ha un’aura quasi spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Newton
Predefinito Riferimento: Come reinventare una cuccia...

M brava! Vedi mai disperare!!!

In effetti ai gatti piace molto l'altezza, ed oplà, abbiamo sistemato la Lucy per la notte!
Io ho pochissimi mobili ancora per cui non ho molti ripiani... povero il mio piccolo!
Newton non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-01-2008, 14.21.05   #3 (permalink)
New Born

L'avatar di Felix8811

Potenza rep: 0 Felix8811 inizia a distinguersi dagli altri

Verissimo!!!!!!!!!!!!!! anche Pelè dome solo sopra i mobili...così ci scruta dall'alto!!
Felix8811 non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 14.45.18   #4 (permalink)
Adult

L'avatar di samy

Stato d'animo:
Potenza rep: 25 samy molto presto diventerà famososamy molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a samy

Citazione:
Originalmente inviato da Newton Visualizza messaggio
M brava! Vedi mai disperare!!!

In effetti ai gatti piace molto l'altezza, ed oplà, abbiamo sistemato la Lucy per la notte!
Io ho pochissimi mobili ancora per cui non ho molti ripiani... povero il mio piccolo!
Polly è una stracciona..la mamma non le ha comprato la cuccia , le ho comprato un bel cuscino (sembra un materasso) sopra il divano e a lei piace un sacco
Poi, visto che ho la tavola da stiro sempre aperta, le ho messo un cuscino soffice e lei la mattina si fa i pisoli li..la mia fortuna è che ho le scale "aperte" e polly piacciono un sacco..spesso sta li e ci guarda dal basso, oppure quando siamo in cucina si sistema sopra il microonde.. queste sono le sue cuccie
samy non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 14.59.09   #5 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

ma brava.... bella idea!
liabel60 è  collegato  
Vecchio 29-01-2008, 15.04.18   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di dorotea_babby

Stato d'animo:
Potenza rep: 7 dorotea_babby inizia a distinguersi dagli altri

davvero una bella idea, soprattutto perchè ai gatti piace vedere il mondo dall'alto.......e mica hanno tutti i torti, dall'altro si vedono cose impensabili
e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo.
dorotea_babby non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 16.41.27   #7 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare

Cuccia? quando meno te l'aspetti...
Presi la cuccia con la raccolta punti gourmet ( e anche il puff, la anzi le copertine...). Nessuno le usava tanto che l'ho relegata sopra un armadio. Poi decisi di portarla a mio padre. L'ho titrata giù e a distanza di anni, Pongo decise di eleggervi domicilio., così pure sul puff e le varie copertine.
Ora che Pongo non c'è più, l'ho lasciata li al suo posto. Ogni tanto ci infilo dentro Naruto ( almeno finchè c'entra ), ma non sembra piacergli troppo.
Ho una cesta(cuccia) gigante con la sua copertina ( l'ho ripristinata l'ultimo giorno di vita di Pongo ) ma poi non sapendo dove metterla l'ho riportata in garage.
La cuccia è bella ma il divano o il letto lo sono ancora di più.
Pucci non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 18.09.38   #8 (permalink)
Jes
Youngster

L'avatar di Jes

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 Jes molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Jes

Ottima soluzione.E' vero,ai mici piacciono molto le posizioni rialzate...infatti tutte le volte che non ne trovo uno mi basta alzare il naso ed eccotelo li guardarti con aria annoiata dalla cima del mobile piu alto...
Jes non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 21.11.27   #9 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Ottima idea...
Anche qui succede la stessa cosa... Cuccia snobbata, posizionata sopra un armadio diventa ambitissima...
Immagini allegate
Tipo file: jpg Fred_e_la_cuccia.jpg‎ (18.0 KB, 36 visite)
massimino non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 21.25.18   #10 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Ottima idea...
Anche qui succede la stessa cosa... Cuccia snobbata, posizionata sopra un armadio diventa ambitissima...

INA non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 22.15.31   #11 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 ophelia inizia a distinguersi dagli altri

ottima idea!! le mie la cuccia manco la guardano!!! solo il lettone o sopra la cucina!!! ma posso mettere la cuccia lassù????
Immagini allegate
Tipo file: gif cellulare 034.gif‎ (105.1 KB, 33 visite)
Vecchio 29-01-2008, 22.21.32   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Come Giulia potra' confermarvi, oltre alle classiche cucce, i gatti adorano anche le scatole di cartone. Provare per credere!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 22.54.35   #13 (permalink)
Kitten

L'avatar di dorotea_babby

Stato d'animo:
Potenza rep: 7 dorotea_babby inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Come Giulia potra' confermarvi, oltre alle classiche cucce, i gatti adorano anche le scatole di cartone. Provare per credere!
anch'io confermo..........le scatole di cartone sono un'attrazione fatale, oltre a dormirci, si nascondono e la cosa più guduriosa è farsi le unghie e fare a pezzettini il cartone e vedere tutti quei coriandoli sul pavimento e sentire la mamma urlare "e adesso chi spazza????" per poter rispondere alla domanda con delle fusa sonore o emettere miagoliiii a dire "ho le zampette troppo piccole per usare la scopa, fallo tuche io intanto ti guardo"
ma quanto son belli i nostri mostriciattoli
e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo.
dorotea_babby non  è collegato  
Vecchio 30-01-2008, 10.02.05   #14 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Si si le scatole di cartone sono gettonatissime, infatti ne ho sempre almeno un paio in giro per casa, che cambio abbastanza spesso perchè Lucy, che è quella che le preferisce, come sapete si fa la doccia per bere e me le maciulla tutte!
Qui però le mordicchiano e ci si grattano il naso, ma non fanno coriandoli.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 30-01-2008, 12.58.04   #15 (permalink)
Adult

L'avatar di Melian

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 Melian molto presto diventerà famoso