![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti,
come forse alcuni di voi ricordano, l'allevatrice che mi aveva affidato Lucy mi aveva regalato anche una bella cucciona grande della ferplast di cui io ero tutta orgogliosa, appunto perchè grande e perchè in plastica quindi facilmente lavabile. All'epoca comprai un bel cuscino, ma sigh , sia Lucy che Giuliano la snobbarono completamente.La misi da parte in attesa di sistemare il garage e collocarla lì. La settimana scorsa però, mentre guardavo la cuccia con aria nostalgica , mi è venuta una bella idea...Ho preso la cuccia e l'ho piazzata sopra un mobiletto ad angolo che abbiamo in camera grande. Daniel quando l'ha vista mi ha preso in giro mezzora... ...ha ha bel soprammobile ma...ta dan!!!Essendo in una posizione un po' elevata ai mici piace molto, sopratutto alla piccola Lucy che a volte ci passa anche tutta la notte! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
M brava! Vedi mai disperare!!!
![]() In effetti ai gatti piace molto l'altezza, ed oplà, abbiamo sistemato la Lucy per la notte! Io ho pochissimi mobili ancora per cui non ho molti ripiani... povero il mio piccolo!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, le ho comprato un bel cuscino (sembra un materasso) sopra il divano e a lei piace un sacco ![]() Poi, visto che ho la tavola da stiro sempre aperta, le ho messo un cuscino soffice e lei la mattina si fa i pisoli li..la mia fortuna è che ho le scale "aperte" e polly piacciono un sacco..spesso sta li e ci guarda dal basso, oppure quando siamo in cucina si sistema sopra il microonde.. queste sono le sue cuccie ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
davvero una bella idea, soprattutto perchè ai gatti piace vedere il mondo dall'alto.......e mica hanno tutti i torti, dall'altro si vedono cose impensabili
![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Cuccia? quando meno te l'aspetti...
Presi la cuccia con la raccolta punti gourmet ( e anche il puff, la anzi le copertine...). Nessuno le usava tanto che l'ho relegata sopra un armadio. Poi decisi di portarla a mio padre. L'ho titrata giù e a distanza di anni, Pongo decise di eleggervi domicilio., così pure sul puff e le varie copertine. Ora che Pongo non c'è più, l'ho lasciata li al suo posto. Ogni tanto ci infilo dentro Naruto ( almeno finchè c'entra ), ma non sembra piacergli troppo.Ho una cesta(cuccia) gigante con la sua copertina ( l'ho ripristinata l'ultimo giorno di vita di Pongo ) ma poi non sapendo dove metterla l'ho riportata in garage. La cuccia è bella ma il divano o il letto lo sono ancora di più. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ottima soluzione.E' vero,ai mici piacciono molto le posizioni rialzate...infatti tutte le volte che non ne trovo uno mi basta alzare il naso ed eccotelo li guardarti con aria annoiata dalla cima del mobile piu alto...
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ottima idea!! le mie la cuccia manco la guardano!!! solo il lettone o sopra la cucina!!! ma posso mettere la cuccia lassù????
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come Giulia potra' confermarvi, oltre alle classiche cucce, i gatti adorano anche le scatole di cartone. Provare per credere!
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
per poter rispondere alla domanda con delle fusa sonore o emettere miagoliiii a dire "ho le zampette troppo piccole per usare la scopa, fallo tuche io intanto ti guardo" ma quanto son belli i nostri mostriciattoli ![]() ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Si si le scatole di cartone sono gettonatissime, infatti ne ho sempre almeno un paio in giro per casa, che cambio abbastanza spesso perchè Lucy, che è quella che le preferisce, come sapete si fa la doccia per bere e me le maciulla tutte!
![]() Qui però le mordicchiano e ci si grattano il naso, ma non fanno coriandoli. ![]()
|