Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2008, 12.54.47   #1 (permalink)
New Born

L'avatar di Felix8811

Potenza rep: 0 Felix8811 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Il profumo del mio micio

Buongiorno a tutti!!!!
Volevo scrivervi una caratteristica del mio gatto e chiedervi se anche per voi è comune.. Lui profuma!!! ma non di sciampo secco xgatti..Ha proprio un suo odore sulla pelliccia che quando lo coccolo lo sento e mi piace tanto!!!!Non prendetemi per matta ma vi giuro che è vero!! e il suo odore lo riconoscerei ovunque!!!
un bacione!
Fra.
Felix8811 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 29-01-2008, 13.19.17   #2 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Riferimento: Il profumo del mio micio

In effetti, come ci sono gatti che puzzano .... , ci sono anche gatti dal buon odore.
Pucci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-01-2008, 22.21.26   #3 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 ophelia inizia a distinguersi dagli altri

non sei matta!!! è vero hanno un odore particolare che a me piace molto!!!
ciao
Vecchio 30-01-2008, 08.14.37   #4 (permalink)
Baby

L'avatar di Nashua

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Nashua inizia a distinguersi dagli altri

a me piace tantissimo quando, nelle giornate ventose, magari escono un pochino in terrazzo e quando rientrano hanno il pelo che profuma "di vento"
Nashua non  è collegato  
Vecchio 30-01-2008, 09.53.56   #5 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Ognuno dei miei ha un odore particolare, ma mi ricordo che quando abbiamo portato a casa Giuliano sapeva di minestrina!!!

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 30-01-2008, 10.47.40   #6 (permalink)
Baby

L'avatar di Nashua

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Nashua inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci Visualizza messaggio
Ognuno dei miei ha un odore particolare, ma mi ricordo che quando abbiamo portato a casa Giuliano sapeva di minestrina!!!
...appetitoso!!!
Nashua non  è collegato  
Vecchio 30-01-2008, 10.50.55   #7 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 piada molto presto diventerà famoso

Hai ragione, i mici hanno un loro odore personale! Blu ha un odore più dolce di Moka, ma li adoro entrambi!

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Vecchio 30-01-2008, 22.33.24   #8 (permalink)
Baby

L'avatar di signorsid

Potenza rep: 5 signorsid inizia a distinguersi dagli altri
Manda un messaggio tramite Skype™ a signorsid

Da quando ho smesso di fumare sono sempre con il naso nella pelliccia dei gatti! Sid assorbe di più gli odori, quindi può profumare di bagnoschiuma come odorare di ragù. Angie invece ha un pelo più "neutrale", ma anche meno odoroso. Di base però fanno quel profumo di pelliccia che io adoro.
Vecchio 30-01-2008, 22.39.12   #9 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 ophelia inizia a distinguersi dagli altri

stasera dopo aver staccato da lavoro alle 21.00 sono passata da mc donald's e ora Macchia profuma di patatine fritte!!!! si è fatta un bel giretto dentro la busta che le conteneva!!!
Vecchio 30-01-2008, 22.44.20   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Io adoro l'odore di Morgan, lo riconoscerei tra mille. E' sempre buono, sa sempre di liberta', di aria, di natura, sia che abbia trascorso l'intera giornata in giardino, steso sull'erba, sia che sia rimasto a sonnecchiare nella sua cuccia preferita, in camera da letto
Anche Yaya ha un odore molto particolare (che diventa dolciastro nel giorni di calore), mentre Kleo e i suoi figli hanno un odore molto tenue e caldo.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 30-01-2008, 22.50.33   #11 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

A me è sempre piaciuto l'odore del pelo di Jade, proprio di pelliccia. Delight invece, che tende a sporcarsi in fretta, assorbe spesso gli odori... + d'una volta dopo essere stato disteso su qualche mio vestito odorava del mio stesso profumo.
Vecchio 30-01-2008, 22.59.09   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Delight invece, che tende a sporcarsi in fretta, assorbe spesso gli odori... + d'una volta dopo essere stato disteso su qualche mio vestito odorava del mio stesso profumo.
Ah! Ah! Questa cosa m'ha ricordato che ogni volta che cambio le lenzuola al letto, Morgan e Kleo se ne vanno in giro per giorni e giorno con l'odore dell'ammorbidente addosso!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 30-01-2008, 23.16.42   #13 (permalink)
Adult

L'avatar di holly

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 holly inizia a distinguersi dagli altri

Pupi invece sa del mio profumo, non me accorgo io quanto gli altri, però per me ha un odore buono, di pulito...
mentre rusty ha un profumo dolciastro, di zucchero filato
Vecchio 31-01-2008, 00.53.03   #14 (permalink)
Senior

L'avatar di Master

Stato d'animo:
Potenza rep: 36 Master è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguire

E' proprio vero!

Dei nostri, Kimi e la Loreley non ha odore (davvero, non sanno di niente!), mentre Hermes sa di peluche (un Trudi, insomma!!!).
Gandalf e Cooper si lavano spesso e hanno un'odore un pochino più forte.
Vecchio 31-01-2008, 06.51.54   #15 (permalink)
Jes
Youngster

L'avatar di Jes

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 Jes molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Jes

Salem è Sally sono praticamente inodore,siouxsie invece sa di pop corn al formaggio...specie sulle zampotte.
Jes non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione