![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Buongiorno a tutti!!!!
Volevo scrivervi una caratteristica del mio gatto e chiedervi se anche per voi è comune.. Lui profuma!!! ma non di sciampo secco xgatti..Ha proprio un suo odore sulla pelliccia che quando lo coccolo lo sento e mi piace tanto!!!! Non prendetemi per matta ma vi giuro che è vero!! e il suo odore lo riconoscerei ovunque!!!![]() un bacione! Fra. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
a me piace tantissimo quando, nelle giornate ventose, magari escono un pochino in terrazzo e quando rientrano hanno il pelo che profuma "di vento"
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ognuno dei miei ha un odore particolare, ma mi ricordo che quando abbiamo portato a casa Giuliano sapeva di minestrina!!!
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Hai ragione, i mici hanno un loro odore personale! Blu ha un odore più dolce di Moka, ma li adoro entrambi!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Da quando ho smesso di fumare sono sempre con il naso nella pelliccia dei gatti! Sid assorbe di più gli odori, quindi può profumare di bagnoschiuma come odorare di ragù. Angie invece ha un pelo più "neutrale", ma anche meno odoroso. Di base però fanno quel profumo di pelliccia che io adoro.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
stasera dopo aver staccato da lavoro alle 21.00 sono passata da mc donald's e ora Macchia profuma di patatine fritte!!!!
![]() si è fatta un bel giretto dentro la busta che le conteneva!!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io adoro l'odore di Morgan, lo riconoscerei tra mille. E' sempre buono, sa sempre di liberta', di aria, di natura, sia che abbia trascorso l'intera giornata in giardino, steso sull'erba, sia che sia rimasto a sonnecchiare nella sua cuccia preferita, in camera da letto
![]() Anche Yaya ha un odore molto particolare (che diventa dolciastro nel giorni di calore), mentre Kleo e i suoi figli hanno un odore molto tenue e caldo. ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me è sempre piaciuto l'odore del pelo di Jade, proprio di pelliccia.
Delight invece, che tende a sporcarsi in fretta, assorbe spesso gli odori... + d'una volta dopo essere stato disteso su qualche mio vestito odorava del mio stesso profumo. ![]()
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Citazione:
Questa cosa m'ha ricordato che ogni volta che cambio le lenzuola al letto, Morgan e Kleo se ne vanno in giro per giorni e giorno con l'odore dell'ammorbidente addosso! ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Pupi invece sa del mio profumo, non me accorgo io quanto gli altri, però per me ha un odore buono, di pulito...
![]() mentre rusty ha un profumo dolciastro, di zucchero filato ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
E' proprio vero!
Dei nostri, Kimi e la Loreley non ha odore (davvero, non sanno di niente!), mentre Hermes sa di peluche (un Trudi, insomma!!!). Gandalf e Cooper si lavano spesso e hanno un'odore un pochino più forte.
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Salem è Sally sono praticamente inodore,siouxsie invece sa di pop corn al formaggio...specie sulle zampotte.
|