![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Amici carissimi,
mi manca tanto il mio cucciolo anche adesso mentre sto scrivendo le lacrime continuano a scorrere ,che dolore!Mi manca il respiro tanto il cuore mi fa male. Vi prego ditemi qualche parola di conforto, non ce la faccio più! ![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ti capisco benissimo!!! ancora oggi a distanza di 6 mesi quando penso alla mia piccola Padme, mi vengono ancora le lacrime agli occhi!!
purtroppo in questi momenti non ci sono parole che possono confortarti, il dolore è troppo forte!! ti posso dire solo che hai fatto la cosa migliore per il tuo peloso!!! ora non soffre più!! e di portarti nel cuore tutti i bei momenti che hai passato insieme, e anche tutti i momenti spassosi. non sai quanto mi dispiace!!! ciao
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
E' dura e purtroppo per i primi tempi ogni cosa che ti circonda ti farà tornare le lacrime agli occhi. Non esistono parole che ti possano confortare, unico consiglio è sfogati ogni volta che ne senti il bisogno perchè trattenerti peggiorerebbe la situazione.
Anche io ancora verso lacrime solo al pensiero che Pongo non è più con me ( anche in questo momento... ) e non c'è Naruto o Luna che tenga. Ogni nostro cucciolotto è unico e irripetibile e segna indelebilmente una traccia nel nostro cuore. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Sono i primi giorni, poi ti tranquillizzi, anche se la piccola non te la scorderai...è normale essere addolorati e se ti fa stare meglio piangere fallo pure, i dolori ognuno li ammortizza a modo suo....coraggio...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Silvana, mi dispiace tantissimo che tu stia così male e ti capisco, la ferita è ancora troppo fresca e tutto ti ricorda Simba
![]() immagino il tuo girarti per casa aspettandoti sempre che compaia ma vedrai, un pò alla volta riuscirai ad "accettare" la sua mancanza e riuscirai parlare di lui e di tutte le cose buffe che faceva o di tutte le mrachelle, con più serenità.resterà sempre nel tuo cuore, ma in modo diverso... se hai bisogno di sfogarti e di piangere, cmq, siamo qui pront ad ascoltarti....mi permetto di parlare al plurale, perchè so che qui ci sono tantissime persone che come te hanno avuto delle perdite e sanno cosa vuol dire soffrire per l'amico peloso e so anche che sono tutte persone sensibili, che saranno certamente pronte a confortarti. un abbraccio grosso grosso ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
mi dispiace tanto per la piccola...
non ci sono parole per toglierti di dosso il dolore. un abbraccio forte
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 10
![]() |
cara Simba,
cerca di vedere le cose belle e positive che ti ha lasciato, pensa ai tanti mici più sfortunati dei nostri e sii consapevole che li abbiamo amati e trattati con rispetto, come loro ci hanno ricambiato con tanto affetto ed amore. ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Mia cara amica capisco benissimo come ti senti...il mio consiglio é di cercare di non rimanere da sola con il tuo dolore....sforzati di uscire
impegnati a cercare un nuovo piccolino da accudire e che dovrà richiedere le tue attenzioni aiutandoti ad elaborare ed accettare la mancanza del tuo Simba. Non ci sono parole o conforto alcuni in questi momenti...... sfogati con noi che conosciamo bene quel tipo di dolore! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|