![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Piccolo aggiornamento:
La micia è negativa a tutti i test! ![]() Ho appena contattato la proprietaria e mi ha detto che la dà solo se chi la adotta è disponibile a firmare il modulo adozioni e ad essere contattato per dei controlli pre e post adozione. (Non sono l'unica ad essere interessata!) Ovviamente sono d'accordo. ![]() In settimana dovrebbe venir qualcuno a "controllarmi"...
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene! Ottimo, direi. Pero' mi raccomando... va bene che tu ti faccia "controllare" ma anche tu fatti mostrare nero su bianco il risultato dei test: ricorda sempre che la parte da tutelare non e' solo il cucciolo, quella che deve dimostrare buona fede non sei solo tu in quanto adottante... anche tu hai un micio da proteggere in casa
![]()
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Adult
Giusto... non ci avevo pensato vedi...
![]() Grazie mille Sonia, ora le scrivo subito un email... ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
E mi raccomando... il giorno in cui dovessi andare a ritirarlo dovra' essere perfetto: no naso che cola, no occhi sporchi, niente di niente!
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Adult
Certo
![]() Sò che la micia non è in un gattile ma a casa della sua attuale padrona (che non può più tenerla...). E' regolarmente vaccinata e non è mai uscita di casa (tranne quandò fu trovata... aveva pochissimi giorni). Questa ragazza credo abbia chiesto ad una sua amica (che credo ha a che fare con un gattile) di aiutarla a trovare una sistemazione adeguata (infatti non me l'avrebbe data se avessi avuto il giardino... )Credo sia la prima volta che ringrazio il cielo di non averlo!!! ![]()
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Adult
urca... m'ha già risposto!
Ha detto che non ci sono problemi, mi darà le copie dei risultati certificati dal veterinario...
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Bellissima notizia Milena! allora presto avrai due miciotti per casa! non immagini quanto ti piacerà vederli giocare, dopo che avranno legato, ovviamente! ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
congratulazioni Milena!!! per la nuova bimba pelosa in arrivo!!! non vedo l'ora di vederla!!!
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
ed io non vedo l'ora di presentarvela! uhhhh.... Ophelia ma sei di Roma.... ma dai! potrei presentarteli dal vivo sia Newton che la micia!![]()
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ti lascio qualche ora e hai già delle novità sulle novità!!! ![]()
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Bene , anzi benissimo. Restiamo in attesa di vederla.
Un compagno (e anche di più) sono la cosa migliore per un gatto. Come per gli umani magari per questioni "di pelle", potrebbe non andare: a me non è mai successo: magari non sarà un rapporto idilliaco, ma certamente l'uno e l'altro ... staranno meglio. Ci vorrà del tempo o non ce ne vorrà neanche un pò, Noi saremo qui a raccogliere i tuoi racconti |
|
|
|