![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
IO per adesso ho solo il mio Tigro che hai 6 messi e va per 7, anche se mi stuzzica da un po' di tempo l'idea di prenderne un'altro contro il parere negativo del marito (ovvio) e voi quanti ne avete??
![]() ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
in casa solo una, che fa per cento e che negli ultimi giorni dà i numeri, insieme a me, si chiama Nanael, che è lil nome dell'angelo della misericordia.
prossimamente però Nanael permettendo, che ha un carattere mica tanto da ridere, me ne porterò un'altra, devo solo realizzare la mancanza della mia Soraia.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Io prima di avere Tigro, cioè i mei genitori mi avevano regalato un siamese seal point di nome Silvestro,( mi manca un sacco il mio Silvestro) che poi è mancato che aveva 18 anni, quando aspettavo il mio primo figlio.. Tigro invece è lui che ha trovato noi...nel giorno dei santi
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
aveva 17 anni ed è mancata sabato scorso...aveva un tumore all'intestino ed è morta durante l'operazione.
anche Nanael è arrivata da noi il giorno dei Santi. XDDDD
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
noi ne abbiamo due: uno di quasi due anni e un altro piccino di quasi 6 mesi...mio fidanzato non avrebbe mai voluto il secondo ma ce lo siamo ritrovato non lo voleva nessuno...e che vuoi fa???
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|