![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
Volevo Da Voi Un Consiglio:
Come Tutti Gli Anni Nel Periodo Di Agosto (andro') A Casa Dei Miei Suoceri Al Mare Per Circa 15/20 Gg...ora Avendo Da Poco Il Gatto, E Anche Mia Suocera Avnedo Il Gatto.....come Potro' Gestire La Cosa??....premetto è Una Casa Indipendende Con 2 Appartamenti Con Tanto Di Giardino........ Litigheranno I 2 Mici Che Posso Fare??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ma i due appartamenti sono indipendenti? Io così su due piedi ti direi di tenerli separati...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
i due mici sono entrambi sterilizzati?
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si', litigheranno e non esiste nessun motivo per sperare che non lo facciano (per la serie... metto le mani avanti
).Ma Tigro esce o sta in casa, di solito? Perche' se non esce, la cosa migliore sarebbe che tu lo tenessi in casa anche mentre sei da tua suocera, nell'appartamento non abitato dalla suocera. 15-20 giorni sono appena quelli sufficienti a completare un inserimento quando va tutto bene.... e' inutile sottoporre i due gatti ad uno stress cosi' grande per poi doverli ridividere di nuovo....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
allora i due appartamenti sono indipendenti...
Il gatto di mia suocere sì è castrato, ma anche il mio Tigro tra febbraio-mastro lo farò castrare |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E allora, se puoi, evita di farli incontrare. Farai un favore a entrambi, credimi perche' entrambi vedranno l'altro come un intruso. Fra l'altro, Tigro dovro' gia' affrontare lo stress dovuto al cambio di territorio, se poi gli metti pure di fronte un gatto incazzoso che gli soffia e gli ringhia non se la passera' per nulla bene.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Io credo che non farei neanche andare Tigro in giardino sennò poi dopo 15 giorni di libera uscita chi lo tiene più in appartamento? Magari no ma magari scopre di essere un gatto che adora l'esterno!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ciao se hai due appartamenti il problema non si pone più dia tanto li tenete separati - io sono riuscita a tenere nello stessa appartamento il mio gatto e il cane di mio cognato senza farla mai incontrare!!
quindi non ti preoccupare
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
e poi secondo me rischi di perderlo se lo lasci andare in giro in giardino.....mica mi fiderei!!!! ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|