Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2008, 12.38.24   #1 (permalink)
Youngster

L'avatar di cippa720

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 cippa720 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito il vostro micio in auto miagola?

ciao,
il vostro micio quando lo trasposrtate in auto miagola oppure sta buono buono?.....il mio Tigro da quando sale in macchina fino a destinanzione non la smette nemmeno un secondo, e poi per dispetto (credo) fa la popò nel trasportino .

cippa720 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 17-01-2008, 12.41.17   #2 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: il vostro micio in auto miagola?

Lucy e Giuliano non aprono bocca, Niagara invece è la solita chiacchierona...

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-01-2008, 12.53.25   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da cippa720 Visualizza messaggio
ciao,
il vostro micio quando lo trasposrtate in auto miagola oppure sta buono buono?.....il mio Tigro da quando sale in macchina fino a destinanzione non la smette nemmeno un secondo, e poi per dispetto (credo) fa la popò nel trasportino .
cippa non lo fa per dispetto, lo fa perche' si stressa tantissimo. Hai mai provato ad usare il feliway in auto? E' uno spray che si compra nei negozi per animali, lo spruzzi nel trasportino 15-20 minuti prima di infilarci il micio e poi metti tutto in macchina. Potrebbe aiutarlo a tranquillizzarsi un pochettino.

In alternativa, potresti usare i fiori di bach, il Rescue Remedy: sono delle goccine da dare in bocca al micio tipo 10 minuti prima di partire. Quello lo trovi in farmacia.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 17-01-2008, 13.17.14   #4 (permalink)
Youngster

L'avatar di cippa720

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 cippa720 inizia a distinguersi dagli altri

grazie dei preziosi consigli!!!

cippa720 non  è collegato  
Vecchio 17-01-2008, 13.25.58   #5 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

I nostri sono tranquillissimi specialmente Delight, anzi a volte si addormentano proprio!

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 17-01-2008, 14.20.37   #6 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea

noi abbiamo fatto 3 viaggi in macchina con loro....
quando li abbiamo portati a casa dalla loro casa precedente.... bergamo mantova ululando senza un secondo di tregua!!!

poi recentemente andata e ritorno dalla montagna... mantova bressanone e viceversa..... ma sono stati un pò più bravini!!!

ah... dimenticavo.... quando sono stati sterilizzati la mia vet ha detto che durante il trasporto allo studio "sembravano due aquile"
Vecchio 17-01-2008, 14.30.48   #7 (permalink)
Adult

L'avatar di Newton

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 Newton ha un’aura quasi spettacolareNewton ha un’aura quasi spettacolareNewton ha un’aura quasi spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Newton

Citazione:
Originalmente inviato da jamilathea Visualizza messaggio
.....
ah... dimenticavo.... quando sono stati sterilizzati la mia vet ha detto che durante il trasporto allo studio "sembravano due aquile"
poveri Mimmo e Perla!!!! Avevano paura!!!!

Newton miagola... miagola.... miagola....
così inizio a cantare le ninne nanne.... e (la maggior parte delle volte) tutto tace!!!!
Quando finiscono le ninne nanne non riprende a miagolare... una volta si è anche addormentato!
Newton non  è collegato  
Vecchio 17-01-2008, 16.32.51   #8 (permalink)
Kitten

L'avatar di isabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 isabò inizia a distinguersi dagli altri

i miei sono abbastanza tranquilli,ogni tanto capita che miagolino ma niente di che!!!
Vecchio 17-01-2008, 17.35.46   #9 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

io non li ho mai provato, il veterinario viene a domicilio. Stasera da noi, in occasione di Sant' Antonio Abate, in piazza, il parroco benedirà gli animali domestici..... vorrei tanto poterceli portare! magari provo uno alla volta.
liabel60 è  collegato  
Vecchio 17-01-2008, 19.40.32   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da liabel60 Visualizza messaggio
io non li ho mai provato, il veterinario viene a domicilio. Stasera da noi, in occasione di Sant' Antonio Abate, in piazza, il parroco benedirà gli animali domestici..... vorrei tanto poterceli portare! magari provo uno alla volta.
Oh mamma, ma e' necessario?!
Cioe' fammi capire.... devi ficcarli nel trasportino, fare la strada fino alla chiesa, tirarli fuori, fargli BAGNARE con l'affare che usano i preti, con quella puzza di incenso pazzesca, rimetterli nel trasportino, fare la strada del ritorno e poi rilasciarli a casa?! Non lo fare ti prego . Se vuoi te li posso benedire io on-line

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda è  collegato  
Vecchio 17-01-2008, 20.12.43   #11 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Oh mamma, ma e' necessario?!
Cioe' fammi capire.... devi ficcarli nel trasportino, fare la strada fino alla chiesa, tirarli fuori, fargli BAGNARE con l'affare che usano i preti, con quella puzza di incenso pazzesca, rimetterli nel trasportino, fare la strada del ritorno e poi rilasciarli a casa?! Non lo fare ti prego . Se vuoi te li posso benedire io on-line
ma noooooooo!!!!! ma che ti immagini, non é così! in una grande piazza ci sono le persone del paese con i loro amici a 4 zampe, cani ,gatti, cavalli, pony, criceti, pesciolini, ciascuno ammira queste meraviglie che sono i nostri "figli" a 4 zampe... poi arriva il sacerdote e cita qualcosa a proposito di queste nostre piccole/grandi creature e........ li benedice. Non é tanto per la benedizione! Ci sono andata con i miei cani gli altri anni e loro si divertivano tanto! a me fa piacere solo trovarmi tra persone che condividono con me lo stesso amore!
liabel60 è  collegato  
Vecchio 17-01-2008, 20.19.02   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

liabel ma giusto i cani si possono divertire! Scherzi portare i gatti in una grande piazza con li' ALTRI gatti, ALTRI cani e magari pure CAVALLI e ALTRI animali?! I gatti sono territoriali, vogliono starsene a casa loro, credimi.
Sai che puoi fare? Portati delle scatolette nella borsa, fa benedire quelle mentre il prete pronuncia la sua bella formulina e poi porta il tutto ai gatti e fa mangiare loro le scatolette sante. E amen ('sta volta e' proprio azzeccato )

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda è  collegato  
Vecchio 17-01-2008, 20.57.30   #13 (permalink)
Baby

L'avatar di DeaFreya

Potenza rep: 6 DeaFreya inizia a distinguersi dagli altri

mhh.. Pepone miagola i primi 3 secondi e poi niente!!
Aida all'inizio era tremenda... infatti l'unico modo era tenerla davanti.. poi la veterinaria mi disse che l'unico modo è aspettare e quando possibile portarla in macchina in modo che si abitui.. in effetti adesso nn si sente nemmeno lei si è abituata e stanno tutti e due dietro felici e vicini vicini!!!
Vecchio 17-01-2008, 20.57.39   #14 (permalink)
Kitten

L'avatar di elberethwood

Potenza rep: 8 elberethwood inizia a distinguersi dagli altri

I miei sono tutti taciturni!Solo Angrist all'inizio fa qualche miagolio,ma poi si rassegna e sta tranquilla!Gli altri sono muti come pesci!!!

Fra

Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!!
elberethwood non  è collegato