![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
ciao,
il vostro micio quando lo trasposrtate in auto miagola oppure sta buono buono?.....il mio Tigro da quando sale in macchina fino a destinanzione non la smette nemmeno un secondo, e poi per dispetto (credo) fa la popò nel trasportino . |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Lucy e Giuliano non aprono bocca, Niagara invece è la solita chiacchierona...
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In alternativa, potresti usare i fiori di bach, il Rescue Remedy: sono delle goccine da dare in bocca al micio tipo 10 minuti prima di partire. Quello lo trovi in farmacia.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
noi abbiamo fatto 3 viaggi in macchina con loro....
quando li abbiamo portati a casa dalla loro casa precedente.... bergamo mantova ululando senza un secondo di tregua!!! poi recentemente andata e ritorno dalla montagna... mantova bressanone e viceversa..... ma sono stati un pò più bravini!!! ah... dimenticavo.... quando sono stati sterilizzati la mia vet ha detto che durante il trasporto allo studio "sembravano due aquile"
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Newton miagola... miagola.... miagola.... così inizio a cantare le ninne nanne.... e (la maggior parte delle volte) tutto tace!!!! ![]() Quando finiscono le ninne nanne non riprende a miagolare... una volta si è anche addormentato!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
i miei sono abbastanza tranquilli,ogni tanto capita che miagolino ma niente di che!!!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
io non li ho mai provato, il veterinario viene a domicilio. Stasera da noi, in occasione di Sant' Antonio Abate, in piazza, il parroco benedirà gli animali domestici..... vorrei tanto poterceli portare! magari provo uno alla volta. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
![]() Cioe' fammi capire.... devi ficcarli nel trasportino, fare la strada fino alla chiesa, tirarli fuori, fargli BAGNARE con l'affare che usano i preti, con quella puzza di incenso pazzesca, rimetterli nel trasportino, fare la strada del ritorno e poi rilasciarli a casa?! Non lo fare ti prego . Se vuoi te li posso benedire io on-line ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma noooooooo!!!!! ma che ti immagini, non é così! in una grande piazza ci sono le persone del paese con i loro amici a 4 zampe, cani ,gatti, cavalli, pony, criceti, pesciolini, ciascuno ammira queste meraviglie che sono i nostri "figli" a 4 zampe... poi arriva il sacerdote e cita qualcosa a proposito di queste nostre piccole/grandi creature e........ li benedice. Non é tanto per la benedizione! Ci sono andata con i miei cani gli altri anni e loro si divertivano tanto! a me fa piacere solo trovarmi tra persone che condividono con me lo stesso amore! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
liabel ma giusto i cani si possono divertire!
Scherzi portare i gatti in una grande piazza con li' ALTRI gatti, ALTRI cani e magari pure CAVALLI e ALTRI animali?! I gatti sono territoriali, vogliono starsene a casa loro, credimi.Sai che puoi fare? Portati delle scatolette nella borsa, fa benedire quelle mentre il prete pronuncia la sua bella formulina e poi porta il tutto ai gatti e fa mangiare loro le scatolette sante. E amen ('sta volta e' proprio azzeccato )
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
mhh.. Pepone miagola i primi 3 secondi e poi niente!!
Aida all'inizio era tremenda... infatti l'unico modo era tenerla davanti.. poi la veterinaria mi disse che l'unico modo è aspettare e quando possibile portarla in macchina in modo che si abitui.. in effetti adesso nn si sente nemmeno lei si è abituata e stanno tutti e due dietro felici e vicini vicini!!! ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
I miei sono tutti taciturni!Solo Angrist all'inizio fa qualche miagolio,ma poi si rassegna e sta tranquilla!Gli altri sono muti come pesci!!!
Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|