![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Sid è tranquillissimo e non si sente, Angie ha fifa ma fa solo occasionali e flebili miagolii, Finulla di mia mamma è una jena e, oltre a miagolare disperata, appena arriva dal veterinario soffia e ringhia.
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
ho i gatti con me da meno di un anno ma anch' io ho imparato a rispettarne la natura! ho usato il condizionale "vorrei tanto poterceli portare" come facevo con i cani. Inoltre so bene che il tragitto in macchina é un problema e non é da oggi che me ne preoccupo, vedi: Sulla sterilizzazione ................. sicuramente io mi esprimo male!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
I miei stanno abbastanza buoni, più che altro cercano di evadere dal trasportino...
![]() Puzzola che è la più tremendina, ogni tanto piange un po', ma solo perchè le piace mettersi dietro sul ripiano e guardare le altre macchine che passano... se in auto siamo in due, di solito ce la lasciamo andare e lei sta tranquilla ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|