GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: qual è il loro gioco preferito?

Adult L'avatar di Uriel

Predefinito qual è il loro gioco preferito?

quali sono i giochi preferiti dal vostro gatto? correre, saltare, cacciare, stare fermi e muovere solo la zampa, palline, lacci...?
    URiel ama molto la pallina che rimbalza. per noia la prende in bocca, si mette su un ripiano alto, la fa cadere e la insegue di nuovo. in generale è un gatto cacciatore e riporta anche le cose indietro. a lui basta cacciare, che stia fermo o che corra (io preferisco la seconda così si stanca prima siccome ha in corpo 2000 pile duracel plus)..
    inoltre il cambio delle lenzuola sul letto lo eccita. si mette lì e....impiego molto tempo a rifare il letto
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di Maelle

Predefinito Re: qual è il loro gioco preferito?

Distruggere il più possibile la casa?
    Correre e buttarsi su tavoli, mensole trafelato...sgommare....giocare con la cannetta...giocare a chi scuoia viva la mamy mentre si muove e gesticola cercando di prenderla prima dal gomito.... giocare con il cervo soprammobile che è un regalo (quei cervi di peletto che si prendono in montagna avete presente? Ecco non ha più niente del cervo...).... che altro....trascinare sciarpe e maglioni per casa....e fare il gatto da riporto con le palline
    Mae è più principessa lei gioca SOLO a debita distanza con una pallina attaccata a una bacchetta!
    Pure qui hanno le pile duracell!!
    Non so Uriel ma Ro più cresce più diventa monello combinaguai!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Senior L'avatar di punzilla

Il gioco preferito di Brionne è frignare
    frignare in giro per la casa fingendo di:
    non saper aprire le porte
    non saper mangiare
    non sapere fare pipì e popò
    essere stato malmenato da una banda di energumeni

Quello di Bridget è cacciare, cacciare quassicosa!
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Senior L'avatar di Maelle

Ecco come gioca Ro

Topo intero nuovo appena lanciato e topo usato da un pochetto (rosso) erano identici

Il povero topo di Ro | Flickr - Photo Sharing!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di Uriel

emmm. anche Uriel distrugge tutto...TUTTO...e preferisce giochi "trovati" a queli comprati, specialmente i coperchi delle scatole di legno...specie quelli a cui tengo di più

MAelle, il mio topolino milgiora con l'età
    Serena

Senior L'avatar di morena

Numero uno in classifica e intramontabile,l'elastico per capelli!Ci passano ore e Trilla me lo riporta anche! Secondo in classifica è un'asta con un lungo filo elastico che pende(tipo una cannetta),con all estremità un coso nero peloso,tipo ragno,che poi ragno non è,che suona tipo uccellino quando lo muovi!Quando lo sentono corrono da me come pazzi!!Al terzo posto le scatole!Io di solito ci faccio dei buchi e faccio sbucare improvvisamente i topini,prima da un buco e poi dall altro!Orsy ama questo gioco,Trilly ci mette un pò per capire come funziona!
    Tutto il resto invece,topini,palline,ecc..è totalmente snobbato qui!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di Cip_

Poldo: le MOLLETTE!!!!!!!!!!! Impazzisce letteralmente....e noi pure Le tira fuori e le nasconde, le rincorre, le afferra tra i denti e le porta a spasso per casa tipo prede L'altro ieri dovevo stendere e c'erano solo più 5 mollette su 20
    Ne ho trovate 10 sotto al frigo...e si è parecchio arrabbiato quando gliele ho tolte da sotto

Olivia: Cannette artigianali (fatte da noi) con scooby-doo attaccati!
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Senior L'avatar di MiSsi

Sissi: al primo posto staccare la carta da parati,il massimo per lei
    al secondo la bacchetta con le piume uuu quant'è bello staccarle tutte
    al terzo mettersi con la testa sotto una goccia del rubinetto (che ci scordiamo spesso di chiudere completamente perchè è duretto) ed uscire dal bagno come una pantegana!

Minù: ecco minù...lei...è più per il riposinoè diventata il prolungamento del chaise longue del divano dovesse perdere un etto

Raramente un animale,compreso l'uomo,riesce ad essere fedele a se stesso,quanto un gatto...

Baby L'avatar di _Federica_

I giochi preferiti di Leone? Mangiare, mangiare, mangiare e piagnucolare per farsi dare altro cibo! Ma anche giocare con le pedine del monopoli (sotto stretta sorveglianza), con le mollette e soprattutto con la pasta cruda, primi tra tutti i fusilli!. Insomma l'unico momento in cui sta fermo è quando fa i bisogni

Adult L'avatar di Anna Paola

Lulù ama buttare tutti gli oggettini piccoli che sono sui mobili, per terra, poi rincorre la pallina che suona per tutta la casa. Si arrampica ovunque,
    Ma il suo gioco preferito oltre correre come una pazza scatenata è quello di rincorrere Briciola e farle gli agguati dappertutto

Briciola è stata sempre tranquilla e riflessiva e l'unico gioco che fa oltre a difendersi dagli attacchi di Lulù, è di ciucciare il mio pigiama

Briciola e Lulù

Adult L'avatar di Uriel

non lascio gli elastici a Uriel...ho paura che si affoghi...l'altro giorno, però, giocava con un elastico teso (sotto la mia sorveglianza)...si divertiva a farlo suonare
    Serena

Baby L'avatar di Parisienne

Al top c'è un topo bianco di pelo sintetico dal costo di 1.35 euro che lo fa impazzire quando lo lancio lo riporta pure..... tipo cane da penna prima o poi posterò un video con questa scena
    A pari merito col topo sicuramente le scatole di cartone le morde con voracità inaudita... spesso lo chiamo l'obliteratore perchè fa tanti tanti buchi
    Al secondo uno zerbino tutto suo che gli ho comprato per farsi le unghie,ha questa passione per le setole dure bhà...
    Terzo posto per i tappi delle bottiglie se li passa fra le zampe che se lo vede Moratti lo vuole nell'inter.
    Cerco di farlo giocare con cose semplici che tutti teniamo a casa,preferisco spendere di più nel cibo che in ninnoli che valgono 3 e te li fanno pagare 9 perdipiù tutti coloratissimi per appagare il nostro occhio,visto che loro ne vedono solo alcuni.

Si dice,che i gatti ci creano solo l'illusione di essere nostri,ma in realtà siamo noi che apparteniamo a loro...bhè allora grazie Tyler per avermi scelta sono fiera di essere tua.

Baby L'avatar di Parisienne

[QUOTE=MiSsi;465022]Sissi: al primo posto staccare la carta da parati,il massimo per lei
    al secondo la bacchetta con le piume uuu quant'è bello staccarle tutte
    al terzo mettersi con la testa sotto una goccia del rubinetto (che ci scordiamo spesso di chiudere completamente perchè è duretto) ed uscire dal bagno come una pantegana!

Minù: ecco minù...lei...è più per il riposinoè diventata il prolungamento del chaise longue del divano dovesse perdere un etto[/Q

Pure io ho il problema della carta da parati..... è un chiodo fisso nn riesco a toglierlo dalla sua testolina

Si dice,che i gatti ci creano solo l'illusione di essere nostri,ma in realtà siamo noi che apparteniamo a loro...bhè allora grazie Tyler per avermi scelta sono fiera di essere tua.

Kitten L'avatar di Spread

Ridere Re: qual è il loro gioco preferito?

Spread di giochi ne ha cambiati un po' ma i suoi evergreen sono:
    pendolo peloso del tiragraffi
    topo di stoffa
    peluche di Dori, il pesce di Nemo (è una più grande di Spread ma lei nn si lascia intimorire)
    e in cima alla classifica : elastico x capelli!!!ce l'ha sempre in bocca,lo porta trillando su e giù,è la sua coperta di linus!!!

Golden Cat L'avatar di eire

Il gioco preferito di Psycho è correre libero, scavalcare reti, rincorrere prede. Giochiamo a rincorrerci in giardino e a farci gli agguati. Quando è in casa adora giocare nel tunnel di tessuto con me che lo stuzzico dall'esterno, riuscendo sempre a farmi graffiare, oppure nella vasca da bagno con bacchette o fili. Impazzisce con le lenzuola: ci va sotto e io devo stuzzicarlo con le mani: ho diversi "buchini" nelle lenzuola e quando mi becca le mani .... E' bellissimo l'effetto tipo la Mondaini quando scalciava sotto le lenzuola!

Eire impazzisce letteralmente per gli elastici e in seconda con i fiocchietti dei pacchi. Fa certi movimenti che mi fanno morire dal ridere. Il suo luogo di gioco preferito è la vasca da bagno. Adora stare sul tappeto del bagno e nascondere lì sotto l'elastico per poi simulare una grande caccia, dove lui esce vittorioso riducendo il tappeto ad una massa informe! Gioca con me con spaghi o cannette, ma non si spreca molto a correre: solo movimenti tortuosi, contorsioni, ma di correre non se ne parla. E vogliamo parlare di quanto si diverte a buttare giù oggetti dalla scrivania di Eileen ?????!?!?!?!? magari anche alle 4.30 di notte !!!
    Ultima modifica di eire; 31-01-2012 alle 09:28

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •