GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: easy jet non accetta il mio micetto

New Born L'avatar di Midland

Arrabbiato easy jet non accetta il mio micetto

Ci sono rimasta veramente male... io viaggio spesso facendo la tratta Milano - Roma per tornare a trovare i miei ed ora che ho con me il piccolo Holly ho pensavo di portarlo spesso con me per non farlo rimanere solo...!! tutta contenta l'altro giorno in volo chiedo informazioni al personale di borbo su come far viaggiare un gattino...!!! La risposta è stata NOI della Easy Jet NON ACCETTIMO animali a bordo....vada con altre compagnie..!! mi è crollato tutto...ci sono rimasta di sasso..!! Il problema è che la E.J. fa voli a prezzi accettabili e ho Malpensa nelle vicinanza abitando a Como!! :(

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di landreads

Predefinito Re: easy jet non accetta il mio micetto

trasportare gli animali in aereo è sempre un grandissimo problema, oltre ad essere un grandissimo stress per gli animali. Le compagnia che ti consentono di farlo nel 90% dei casi ti chiederanno di lasciarlo in stiva insieme ai bagagli...hai presente come trattano i bagagli?? nnaaaaa, se dovessi spostare i miei mici piuttosto fare il giro del mondo in treno, ma non in aereo

Senior L'avatar di morena

Non più leandreans,mia zia mi ha sceso Trilly in aereo da torino con wind jet,ho pagato 30 euro e l ha portata con se col trasportino,come bagaglio a mano!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di Uriel

vo anche io che alcune compagnie lasciassero portare la gabbia come bagaglio a mano (poi c'è da vedere quanto pesi il tutto)...e con appositi trasportini puoi anche metterci qualcosa di tuo
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

New Born L'avatar di Midland

landreads : sia mai in stiva... no no non succederà mai !! si che ho presente come trattano i bagagli...li vedo volare da ogni parte quando li imbarcano e sbarcano....
    Guarderò quale sono le compagnie che permettono il trasporto ... altrimenti macchina almeno problemi zero !!

Kitten L'avatar di habiba81

Sicura della scelta? Io conosco solo gatti che preferiscono stare un paio di giorni da soli piuttosto che affrontare un viaggio....
    Alla mattina me lo ritrovavo con la testa sul mio petto. Appena percepivo la sua presenza mi sentivo in pace. E’ completamente idiota. La complicità è difficile da spiegare. Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere. Capisce tutte le tue pazzie, ti segue. Quando sei al colmo della felicità c’è sempre un gatto dietro.
    Gérard Depardieu

Kitten L'avatar di Moira

Sicuramente è meno stressante per loro stare a casa... però sapevo anch'io che, volendo, si possono portare nel trasportino come bagaglio a mano! Queste compagnie aeree devono davvero darsi una regolata....

Adult L'avatar di temis

So che alcune compagnie accettano animali a bordo ma un numero limitato!
    Comunque per queste cose, penso che sia meglio per il micio e meno stressante starsene a casa.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Adult L'avatar di Rachel

Io ho dovuto far viaggiare entrambi Milano-Roma, e ho usato Alitalia. Ho pagato un aggiunta al mio biglietto e ho potuto portare il trasportino (che deve essere di quelli morbidi, non rigidi!) con me in cabina.
    Con Sanji tutto ok, non adora molto il trasportino, ma dopo poco si tranquillizza e "dorme".
    Quando ho dovuto portare Chuck qui a Milano il giorno dopo averlo preso (non potevo proprio fare altrimenti) è stato orribile, sono ancora traumatizzata ha pianto come un disperato tutto il tempo.

Pensaci bene

Francy, Sanji e Chuck

Youngster L'avatar di alrilosa

treno?

Bronze Cat L'avatar di moni

ci sono compagnie che permettono di portare animali di piccola taglia in cabina, con gli appositi trasportini.
    se il viaggio è solo di qualche giorno, direi che x il povero micio sia molto meglio rimanere a casa sua tranquillo.
    spesso, quando dobbiamo allontanarci, pensiamo a come portare i nostri amorucci con noi, pensando a quanto ci mancherebbero, a quanto possano sentirsi soli....
    secondo me, se si potesse chiederglielo, loro risponderebbero: ma vai pure, basta che la lettiera mi venga pulita e che non mi manchino pappa ed acqua. io ti aspetto qui a casa. tu vai e divertiti.

Adult L'avatar di mikineko

in effetti adesso ci sono diverse compagnie che permettono di viaggiare con micio dentro un trasportino morbido che sembra una sacca sportiva in qualità di bagaglio a mano...
    i miei gatti non hanno alcun problema a viaggiare forse perchè l'ho abituati sin da piccoli a viaggiare e non per fare solo il viaggio da casa al veterinario, ma a casa di amici a spasso per la città in qualche negozio etc..nessuno si è accorto di niente li metto dentro il trasportino morbido e via, è in tutto e per tutto una borsa che metto a tracolla non da fastidio nel portarla e anche loro stanno comodi

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Senior L'avatar di morena

Su wind jet il trasportino dev essere rigido,morbido non lo accettano!Cmq anch io lo lascerei a casa,Trilly si è traumatizzata!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di Uriel

per i viaggi lunghi Uriel ama solo il trasportino rigido...e niente macchina, altrimenti inizia a piangere come un forsennato...ma la prossima volta provo ad aprirgli il trasportino e alegarlo con la pettorina.
    Serena

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Supporter L'avatar di perla

Citazione Originariamente Scritto da mikineko Visualizza Messaggio
    nessuno si è accorto di niente li metto dentro il trasportino morbido e via, è in tutto e per tutto una borsa che metto a tracolla non da fastidio nel portarla e anche loro stanno comodi
    Fai la massima attenzione,ad una mia conoscente la borsa,non riconosciuta come trasportino , gli è stata scippata,dentro c'era il suo piccolo cagnolino che non è stato mai più ritrovato.

Condivido il pensiero degli altri,meglio lasciarlo tranquillo a casa sua, che stressarlo portandolo in aereo.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •