GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: easy jet non accetta il mio micetto

Adult L'avatar di Rachel

Predefinito Re: easy jet non accetta il mio micetto

@morena: Pensa che a me Alitalia il trasportino morbido lo aveva fatto comprare apposta in aeroporto perché quello rigido non andava bene
    Come spillare soldi in più con la scusa della sicurezza...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Francy, Sanji e Chuck
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Sara&Lana

anch'io so che alcune compagnie li accettano nel trasportino!
    proprio oggi ero in aeroporto a Malpensa per un training di lavoro, ci hanno fatto vedere lo scarico ed il carico degli aerei cargo della Cargolux, i Boeing 747... in uno c'erano dentro due cavalli provenienti dagli USA che dovevano arrivare a Lussemburgo... poveriiiiiii!!!!

Se fosse possibile dotare i gatti di ali, non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli (Dick Shawn)

Orsetta
    Lana

New Born L'avatar di Midland

Diciamo che mi avete convinta....!! lo facevo per non lasciarlo solo mi dispiace troppo, è capitato la settimana passata per la prima volta ed al mio ritorno era cosi felice ... ecco perche avevo pensato di portarlo con me !!! vorrà dire che per pochi giorni lo lascierò a casa per periodi più prolungati tipo una settimana o più cercherò un mezzo di trasposto più idoneo...grazie mille siete sempre di grande aiuto :D

Bronze Cat L'avatar di moni

goditi la sua felicità e fatevi tante coccole intense e lunghe ad ogni tuo ritorno a casa

New Born

Beh non mi stupisce. Easyjet non è un amante degli animali....purtroppo. Interessa anche a me...ci sono altre compagnie che permettono il trasporto di gatti nella tratta Roma- Milano?
    Citazione Originariamente Scritto da Midland Visualizza Messaggio
    Ci sono rimasta veramente male... io viaggio spesso facendo la tratta Milano - Roma per tornare a trovare i miei ed ora che ho con me il piccolo Holly ho pensavo di portarlo spesso con me per non farlo rimanere solo...!! tutta contenta l'altro giorno in volo chiedo informazioni al personale di borbo su come far viaggiare un gattino...!!! La risposta è stata NOI della Easy Jet NON ACCETTIMO animali a bordo....vada con altre compagnie..!! mi è crollato tutto...ci sono rimasta di sasso..!! Il problema è che la E.J. fa voli a prezzi accettabili e ho Malpensa nelle vicinanza abitando a Como!! :(

New Born L'avatar di Midland

Citazione Originariamente Scritto da Ilovecats Visualizza Messaggio
    Beh non mi stupisce. Easyjet non è un amante degli animali....purtroppo. Interessa anche a me...ci sono altre compagnie che permettono il trasporto di gatti nella tratta Roma- Milano?
    Io ho trovato l'Alitalia che permette il trasporto di piccoli animali... i prezzi dei biglietti sono più alti però ...!..

New Born

Io ho viaggiato tre volte con gatto a seguito. SAS e Meridiana.
    Mi sono trovata bene, anche se una volta Meridiana mi ha fatto lasciare il gatto agli assistenti di volo alla base della scaletta ed hanno messo il trasportino insieme al passeggino ... non so dove ... giustificando che avevo già il neonato in braccio e l'aereo era pieno.

Comunque ... condivido .... meglio a casa!

New Born

Io vivo a Roma, ma la mia ragazza è di Milano. Sta diventando un incubo per me andare a trovare la mia ragazza. Quando mi fermo per più tempo mi farebbe piacere portare il mio gatto Cesare e non lasciarlo a mia madre che si occupa volentieri del gatto, ma rappresenta una bella fatica in più per lei. Per fortuna sul treno si possono portare i gatti (ecco qui il regolamento di trenitalia), ma ovviamente il viaggio sarebbe più comodo e veloce in aereo, ma easyjet ora non accetta più gli animali domestici ed è l'unica compagnia che vola ancora a costi bassi. Il viaggio poi si complica ancora di più (lasciando stare il gatto) perché la mia ragazza vive nel centro di Milano che oramai con il nuovo provvedimento che riguarda l'Area C (ecco qui un articolo sulla nuova normativa) è quasi impossibile raggiungere in macchina...

Kitten L'avatar di kastalya83

Una mia collega ha da poco preso una gatta al gattile, lei lavora a milano ma i suoi sono un sicilia e in estate torna li per un mese. Vorrebbe portare con se la gatta ovviamente, perché un mese é troppo lungo x lasciarla da sola.. Ha già acquistato i biglietti e fatto presente che vorrebbe portare con se la gatta, ha pagato un savrapprezzo e ok.. Tutti contenti salvo scoprire che il trasportino deve essere morbido e misurare 20 di larghezza (se si puo chiamare larghezza...), 40 di lunghezza e 24 di altezza. Un'assurdità! Ma neancheun coniglio sta in un trasportino cosi!!! Oltre al fatto che non esistono in commercio..li vendono loro. E per "pararasi" dicono anche che l'animale deve stare comodo e potere girare su se stesso...e come!? In 20cm?! E in 24 cm di altezza striscia!!!!inoltre il trasportino in questione andrà incastrato sotto il sedile... Avete delle esperienze in merito?

Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine. Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza. Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero.

Adult L'avatar di Giggetta

Le Sturdi Bag sono trasportini morbidi tipo borse da sport, resistenti e leggerissime, e tutti i modelli sono accettati in aereo come bagaglio a mano, io ne ho una rossa bellissima:
    http://www.zooplus.it/shop/cani/acce.../sturdi/156543
    ma anche nelle compagnie non low cost che accettano animali a bordo è tutto molto relativo, di solito non possono essercene più di due per volo e se il capitano decide che non puoi imbarcare il gatto, non lo imbarchi, o lo fai trasportare in stiva (GIAMMAI!!!!) o prendi un altro volo dove il capitano accetta l'animale (e se qualche passeggero ti vede e dice di essere allergico ai gatti, hai chiuso).
    Tanti fanno imbarcare il gatto in stiva...ma io non lo potrei mai fare, o mi mettono in stiva con lui, o dò fuori di matto dall'ansia!
    Ultima modifica di Giggetta; 24-03-2012 alle 16:58
    Kitten likes this.

Adult L'avatar di mikineko

Citazione Originariamente Scritto da kastalya83 Visualizza Messaggio
    .. Tutti contenti salvo scoprire che il trasportino deve essere morbido e misurare 20 di larghezza (se si puo chiamare larghezza...), 40 di lunghezza e 24 di altezza. Un'assurdità! Ma neancheun coniglio sta in un trasportino cosi!!! Oltre al fatto che non esistono in commercio..li vendono loro. E per "pararasi" dicono anche che l'animale deve stare comodo e potere girare su se stesso...e come!? In 20cm?! E in 24 cm di altezza striscia!!!!inoltre il trasportino in questione andrà incastrato sotto il sedile... Avete delle esperienze in merito?
    assurdo i miei neanche per lunghezza entrerebbero..

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Kitten L'avatar di eliflap

ti preoccupare ... un gatto è solo un gatto .

Easy jet e Ryanair son dei fuori di testa

non accettano nemmeno le pistole d'ordinanza del personale di Polizia e Carabinieri

... si fanno forza del fatto che sono vettori stranieri ...

evidentemente a nessuno interessa la sicurezza , se non hanno mai sanato la situazione a livello normativo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •