Posto qui la discussione..vorrei carpire da voi piu info possibili su questi micioni che mi hanno stregato...
innanzitutto...un tiragraffi del genere puo andare ???
in una lettiera del genere un maine coon adulto ci sta??
hanno bisogno di crocche specifiche??
caratterialmente come sono da cuccioli e da adulti?
avete esperienze di convivenza con i cani??? io ho carlini e bouledogue...
io acquisterei anche un gatto da un privato senza pedigree (purtroppo in allevamento hanno prezzi molto alti per me..) perche il mio intento non sono expo,accoppiamenti o altro....voi cosa mi dite a riguardo.......vi sono grata per qualsiasi cosa scriverete!!!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) perche il mio intento non sono expo,accoppiamenti o altro....voi cosa mi dite a riguardo.......vi sono grata per qualsiasi cosa scriverete!!!!!

. Più alto è, meglio è (ma vale per tutti i gatti). Unico accorgimento, bello robusto!

...ma una cosa vorrei dirtela,valuta bene l'idea di comprare da privati...è vero che "fanno il prezzo più basso" ma non ti danno nessuna garanzia rispetto la salute del cucciolo,cosa che sicuramente trovi in un serio allevamento(che ha quei prezzi per tanti motivi e non perchè ci speculano sopra)...questo è il mio parere e vuole essere solo un consiglio,poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede

), non sono cose da poco.

Segnalibri