Buongiorno a tutti! mi chiamo Andrea, neo iscritto di questo splendido forum e ho un problema al quale spero possiate aiutarmi...
Sono il papà di un bellissimo cucciolo di Maine Coon di 4 mesi di nome Ruin, è adorabile, giocherellone e coccolone, cerca sempre la nostra compagnia seguendoci ovunque ma sono 4/5 giorni che ha un problema ha degli attacchi di diarrea che iniziano a preoccuparmi, per non parlare dei danni inevitabili che portano in casa.
la cosa strana e che nn capisco è il fatto che fa le sue feci 2/3 volte al giorno, quelle del pomeriggio sono dure e scure, mentre ha una scarica fissa durante la notte! questo succede da vari giorni,il dì tutto ok e la notte scarica di diarrea!
settimana scorsa lo abbiamo portato dal veterinario per una visita di controllo e il veterinario dice che è in ottima salute e analizzando le feci non ha riscontrato nulla di negativo, dando la colpa ad un cambio troppo repentino di crocchette da royal kitten(che non tocca minimamente) a club profile kitten (che mangia molto volentieri).
Ieri sera ho pensato di provare a togliere l'umido (schesir) per vedere se fosse quello il problema,ma ho dovuto desistere dai pianti che faceva a causa della fame! non so più cosa fare...avete suggerimenti,spiegazioni? io ammetto di non essere un genio di esperienza ma sto facendo di tutto per farlo stare bene con risultati scarsini...aiutooooo

LinkBack URL
About LinkBacks

Magari dorme accanto alla finestra, o per terra o su un marmo 

....

Segnalibri