E' da un po' che questo accade: ho notato che Romeo va molto a periodi, per qualche mese è la mia ombra, tutto una coccola e fusa a manetta, dorme sempre su di me o accanto nel lettone...altri mi ignora quasi e fa tutto questo con Massimo.
Questo che stiamo attraversando è il momento della "papite", lui non c'è durante il giorno per lavoro, Romeo passa molto tempo con me, ma a parte qualche coccola di passaggio è come se non ci fossi.
Rientra il suo papà e va a salutarlo, coccole, carezze, dorme su di lui, per passare su di me solo la mattina appena Massi va via di casa.
Eppure lui è quello che lo riprende se una cosa non va fatta, che dedica poco tempo al gioco, alla pappa, alla pulizia della lettiera...io gli permetto quasi tutto.
E' parecchio che va avanti così, poi magari improvvisamente si ricorda anche di me e torna quello di un tempo...
Gli starò mica antipatica???
C'è qualcuno tra di voi che sa illuminarmi questo suo atteggiamento? Tornerà quello che di prima? A me manca molto il legame che avevo con lui...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, in questo periodo forse va di moda il papy

..Ho notato che anto è più duro con loro nell'educazione e lui lo rispettano e fanno ciò che lui dice,io invece li rispetto e faccio fare a loro e come ringraziamento nessuna coccola!

Segnalibri