![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti,
ho appena messo online un quiz con una serie di domande più o meno curiose che permette di testare la propria conoscenza felina. Lo trovate su Pet-files :: The Feline Quiz Che punteggio ottenete? ;) Nota: gran parte delle risposta si potrebbero ricavare leggendo le informazioni sul box "Lo sapevi che..." presente in homepage. Spero apprezzerete il gioco. Saluti, - Marco |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Anche io ho ottenuto il 53%!!!
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mha... io avevo totalizzato 93% con una sola risposta sbagliata. Allora ho cercato di capire quale avessi sbagliato e, tenta e ritenta, pare che alla domanda
Il latte dei gatti contiene quattro volte le proteine e il triplo dei grassi del latte umano. La risposta sia falso . Mha.... non sono sicura delle proporzioni ma a me risulta che, proprio perche' il latte da dare ai cuccioli deve essere ricco soprattutto di grassi, si preferisce dare il latte di capra anziche' il latte vaccino ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ho totalizzato 60%!!!
Mi sento soddisfatta, và, almeno le basi per la loro sopravvivenza le ho ![]() Vedrò di migliorare qui, questo forum è un'ottima palestra!!! ![]() Carina l'dea che hai avuto, Marco! ![]()
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
allora ho sbagliato proprio quella risposta... pensa che quando dovevo allattare il cincillino volevo usare latte solubile per gattini ma la vet mi ha sconsigliato perchè rispetto alla cincillà il latte di gatto è troppo grasso!!!! mah...
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
11 risposte esatte prer il 73%, ma ho barato perchè la risposta sulle proteine del latte l'aveva gia' data gentilmente la tuttologa Sonia!
![]()
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io ho fatto 73%....ma con qualcuna sono andata un pò a intuito e un pò a c...
|