va sempre a finire che gli rispondo apposta e ci litigo via mail
sapete perchè no bambini' perchè i bambini li maltrattano e le famiglie li trascurano preferendo curare i piccoli non pelosi. ma sinceramente quanta ignoranza e superficialità c'è dietro? quese persone non conoscono nè gli animali nè gli uomini. una famiglia con bambini non si preoccuperà dei piccoli guai combinati da un cucciolo, ed i bambini crescend con un animale lo considereranno un loro vero amico. e gli stessi animali adorano i bambini e vivono 100 volte meglio avendo un piccolo umano con cui giocare.
mi fermo qua sono![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, ma per le esperienze di bambini e ragazzini (e soprattuttro di genitori 

. Purtroppo, molto spesso la gente prende un animale senza documentarsi e senza sapere a cosa va in contro solo per far contento il figlioletto per poi alla prima difficoltà abbandonarlo, o se il figlio è troppo irruento e fa un piccolo torto all'animale, tirando pelo o coda e l'animale ovviamente reagisce la loro reazione è "AHHHH HO UN ANIMALE AGRESSIVO" ma per favore, una bella sgridata al bambino e capisce si, e se non capisce, bhè una piccola sberletta male non fa... fatto sta, che traumi di maltrattamento apparte dell'animale che si vuole adottare e di conseguenza dicono no adatto a famiglie con bambini magari per evitare qualche spiacevole incoveniente, credo che se si tratta di un cucciolo o di un animale che non ha subito gravi torti prima di dire no a bambini, dovrebbero fare un bel colloquio con i genitori, senza dare per scontato che i bambini sono un problema per l'animale, perche animali e bambini si fanno solo che del bene a vicenda se c'è rispetto.

Segnalibri