![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti, a chi già conosce la storia di Attila questo appello non giungerà del tutto nuovo, a chi invece non ci conosce spiego brevemente:
da circa un anno e mezzo combattevamo col raffreddore cronico di Attila, fino all'aprile scorso, quando, in conseguenza ad un occhio sporgente gli era stata diagnosticata la FIP. non convinta della diagnosi e grazie all'aiuto di alcune persone (che non smetterò mai di ringraziare) non mi sono arresa e, dopo aver speso,tempo, soldi e lacrime finalmente siamo arrivati ad una diagnosi: UN FUNGO, un MICETOMA dietro l'occhietto destro di Attila. Una patologia molto rara di cui si conosceva quasi nulla. Terapia: sconosciuta. Abbiamo provato tanti farmaci e tante cure, finchè finalmente il vet che lo ha ora in cura, dopo varie ricerche ha trovato un farmaco antifungino che gli ha salvato la vita, il farmaco è, qui in Italia a solo uso ospedaliero e la ditta farmaceutica ha donato una boccetta di questa soluzione orale al mio vet, a scopo di ricerca, dato che trattasi di una patologia molto rara. Ora purtroppo il problema si è ripresentato all'occhietto sinistro di Attila, il farmaco è finito e al mio vet la ditta non gliene darà altri. Questo farmaco in questione è il NOXAFIL, un prodotto antifungino che ha salvato la vita al mio Attila già una volta. Purtroppo qui in Italia il farmaco non è in vedita, ma solo ad uso ospedaliero... In Svizzera invece lo vendono, dietro una semplice ricetta del veterinario, a 778 euro. Ed è qui che chiedo il vostro aiuto! E' una cifra molto importante che le mie finanze al momento non possono proprio supportare.... Anche un piccolo aiuto può salvare la vita al mio amore Attila, purtroppo senza quel farmaco il fungo lo ammazzerà, non so quanto potrebbe stare ancora con noi.....ha solo 3 anni, ha ancora tanto tempo davanti da passare con la sua famiglia che lo ama alla follia! Ringrazio di cuore tutte le persone che ci daranno una mano per l'acquisto del farmaco! I dati della postepay dove fare la donazione potete chiedermeli in privato! Grazie a tutti di cuore!!! Valentina e Attila |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|