![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah, come al solito, la mia preoccupazione maggiore e' per Morgan. Ho di Morgan l'idea di un gatto che non potrebbe vivere con nessun'altro che con noi e con me in particolare. Credo che cambiare "famiglia" per lui sarebbe un trauma gigantesco, assimilabile al giorno in cui e' stato preso con la gabbia trappola
. Quindi Morgan restera' sempre al mio fianco, nel bene e nel male, e' una promessa che gli ho fatto. Gli altri, soprattutto Micene e Masca spero che riuscirebbero a cavarsela bene: li ho educati perche' se la possano sempre cavare bene! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ma guarda Miciarci, io sono ancora bloccata in questa casa fino alla laurea e mentre mia mamma adora gli animali mio padre è uno sterminatore assiduo di questi ultimi.. Dopo una lotta assidua sono riuscita a impedire che mettesse in giro il veleno, però tira ancora i calci al cane quando gli girano... Quando è morto il mio socrate io piangevo e lui mi diceva di tornare a letto e chi se ne frega.. Comunque qui nella zona è una mentalità diffusa.. La mia vicina di casa affoga i gattini appena nati.. In sostanza meglio con tuo suocero che bazzicare da queste parti..
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|