![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 24-09-2007
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
......Ricorrerrò a impegnare le amiche!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
è davvero carina questa discussione, brava!
Innanzitutto per quanto mi riguarda se dovessi lasciamri con mio marito il problema assolutamente non si porrebbe, sicuramente io avrei i miei miciotti e lui i suoi cani (che non terrei manco se mi pagasse )...invece se dovessi morire e se le mie figlie fossero maggiorenni credo che se ne occuperebbe tranquillamente loro, altrimenti, ho chiesto a mio marito di tenerne almeno una per far anche felici le bambine (sapete, quando già si perde un genitore un animale può essere un'ottimo sostegno psicologico), ma che ovviamente dovrebbe tenere com tengo io ora. Se proprio non ce la facesse allora desidererei che Moka ritornasse dalla sua allevatrice (che è una persona splendida), che Aisha ritornasse anche lei dal suo allevatore (sempre con l'intento di tenerla a vita, ma non credo che ci sarebbero problemi, conoscendolo, anche lui splendido) e che Angel andasse a stare in una famiglia che gli voglia davvero bene. Per quanto riguarda te Miciarci, innanzitutto anch io spero che stiate sempre bene ed in ottima forma e poi se non ci sono più persone della tua famiglia che litigherebbero per avere i gatti non credo sia così necessario mettere tutto per iscritto, se ad esempio tua mamma sarebbe l'unica disposta a prendersene cura basta che vi mettiate d'accordo ora.
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
Non posso escludere che mia suocera li vorrebbe perchè a lei piacciono i gatti, ma non vorrei che li prendesse perchè non li segue neanche lontanamente come noi (quando Pallina ha avuto la congiuntivite me ne sono accorta io ), a mio suocero poi non piacciono, so come trattava Arci e darei quasi per certo che la storia si ripeterebbe.Tollera Pallina perchè sta fuori la maggior parte del tempo, torna solo per mangiare e per trascorrere la notte. E' pur vero che si è ammorbidito con l'età, ma certi discorsi sentiti prima di Natale mi hanno fatto rabbrividire...
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 24-09-2007
Potenza rep: 5
![]() |
[quote=GattaSiamese;34931]è davvero carina questa discussione, brava!
Si è carina e molto utile...Non oso pensare i miei gatti ....senza la mamma ![]()
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
se proprio mi dovesse accadere qualcosa (
), Newton non potrà andare nè ai miei genitori (mia mamma si rifiuta di toccarlo perchè ha paura...), nè a mia sorella (i bambini sono allergici... e poi ha 2 cani microscopici che fanno per 100)...Oddio... a chi lo lascio Newton???? ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
Io!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
...allora in questo caso ti consiglio di mettere giù due righe davanti ad un notaio![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
Samy, dici davvero???
Mandami i tuoi dati così ti menziono sul testamento (spero però che non servano....)... Lunga vita a Milena!!!!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ragazze, è vero che l'argomento non è molto allegro, ma non facciamoci prendere dal panico adesso! ![]()
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Io direi che potreste innanzi tutto parlarne con tua suocera!
Poi credo che in qualche modo si possa evitare di dividere i gatti,se i tuoi genitori sono decisi a tenerli tutti!Non so,magari tramite l'ENPA. Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da noi sarebbe un bel problema!
Nè i miei nè i genitori di Power avrebbero la voglia o la possibilità di tenerli. Che dire... tocchiamo ferro e speriamo che non succeda mai niente... + di così non ci sarebbe altro da fare, almeno nel nostro caso. ![]()
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ci voglio nemmeno pensare
. Ogni tanto io e l'omo ci scherziamo e io gli dico sempre "se ci lasciamo i gatti me li prendo tutti io" ma e' uno scherzo... appunto... ![]()