Salve, sono scesa per Natale da Firenze a Caserta. starò via di casa una settimana. ho lasciato Uriel a casa, da solo e le chiavi al mio ragazzo che andrà ogni giorno per farlo mangiare e bere e per fargli un po' di compagnia. ho messo la casa in sicurezza, staccato tutte le prese, chiuso le porte, chiuso le finestre, tolto i vasi le piante ecc...
sono nel PANICOOO e se gli succede qualcosa? e se sta male?e se sente la mia mancanza quanto io sento la sua? noi la notte DOBBIAMO dormire insieme, come faremo? oddio, e se la mia coinquilina (che ha lasciato la casa dopo di me) ha lasciato qualcosa di pericoloso per la casa
panico!!! voi come fate a stare tranquilli?
non potevo portarlo com me, sarebbe stato uno stress per il gattino e per la mia famiglia, loro non vogliono gatti nella loro casa e Uriel potrebbe stare solo in corridoio e Uriel è un uragano anche quando dorme O_o)

LinkBack URL
About LinkBacks
e se sente la mia mancanza quanto io sento la sua? noi la notte DOBBIAMO dormire insieme, come faremo? oddio, e se la mia coinquilina (che ha lasciato la casa dopo di me) ha lasciato qualcosa di pericoloso per la casa

Segnalibri