Buongiorno a tutti!
Ho appena visto questo video
Gatto fa addormentare un bambino che piange! - YouTube
che ne pensate?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Buongiorno a tutti!
Ho appena visto questo video
Gatto fa addormentare un bambino che piange! - YouTube
che ne pensate?![]()
E' la riprova di quello che dicevo nell'altra discussione....se sono resi partecipi e non emarginati, sono adorabili con i bambini......![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Rimango sempre più affascinato dal regno animale, siamo noi che dobbiamo imparare da loro!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Se adeguatamente sorvegliati e abituati, il rappoto tra animali e bambini può diventare bellissimo!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Molti hanno commentato questo video, vedo, dicendo che il gatto ha gli occhi folli del gioco, ed era pronto ad azzannare... secondo me non è vero, dallo sguardo è piuttosto rilassato, si vede che capisce benissimo che è un cucciolo, però quello che non voglio è idealizzare questa scena. Si vede anche che è come "trattenuto" nel suo istinto, e questo, più che altro, mi desta apprensione: può sempre succedere che si lasci andare, è pur sempre un gatto. Bah, io nel dubbio, ora monto la grata che chiuderà la parte superiore del lettino per quando nascerà, eh?!!!![]()
Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
e Clay
Segnalibri