Lo so che questo argomento è stato molto trattato......
Ma dunque, vi spiego.
Il povero Java sta vivendo una situazione stressante, a volte lasciamo perdere tutto, lo seguiamo sul letto e lo coccoliamo come vuole lui.
E' stressato perchè a settembre gli è stata diagnosticata la struvite e ha dovuto cambiare alimentazione (mamma mia che fatica), ora deve seguire quella di mantenimento quindi di nuovo cambio di crocchi.
In estate mia sorella si è trovata una ghiandola al seno e siamo arrivati a oggi che le hanno fatto la mastectomia e sta finendo la chemio (gliene mancano due), e a settembre è anche morta sempre di cancro la sua madre adottiva. Per cui io in casa sono stata ben poco, mia sorella vive in un altro paese. Però a casa c'era il mio compagno. Java probabilmente assorbiva la mia negatività.
Ora mi trovo il grosso problema. Mia sorella fa la chemio il 27, io dovrò star via i soliti 8 - 10 giorni, ma stavolta il mio compagno è in ferie e viene con me. Abbiamo deciso che ogni due giorni e mezzo tornerà per pulirgli la sabbia, mettere acqua e pappa..... Coccole.
La mia vicina va dai suoi per Natale altrimenti non avrei avuto problemi, ma stavolta sono preoccupata, non solo perchè starà da solo la notte di natale e quella di capodanno, ma per il freddo. Lui non si sa coprire, non entra sotto le coperte, noi non gliel'abbiamo vietato, anzi, ma è a lui che non piace. Ho delle coperte in pelliccia sintetica che lui detesta, non ci passa nemmeno sopra. Dorme sul letto ma il copriletto è di cotone.
Come faccio per non fargli soffrire il freddo? Non è come tutti i gatti, non è tanto freddoloso, ma quando gli accendo il condizionatore gli piace. Voi come fate?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri