GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Erba gatta!

Youngster L'avatar di ValeNikita

Predefinito Erba gatta!

Salve ragazzi. Allora, nel mio primo ordine su zooplus ho acquistato una ciotolina in ceramica con erba gatta, non so se avete presente, ora non c'è più sullo store e non posso farvela vedere.
    Ecco...ma come si coltiva? Io credo di aver combinato un macello perchè ho messo tutto il contenuto della bustina nella ciotolina e ci ho messo dell'acqua dentro e riposta fuori al balcone, però non vedo miglioramenti....come andava fatto il procedimento?!
    Fortunatamente ho acquistato 3 buste di erba gatta quindi posso riprovare...il mio pollice verde purtroppo non è dei migliori

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di morena

Predefinito Re: Erba gatta!

I miei mici la snobbano,una volta ho provato a piantarla,è nata dopo 3 settimane!Ma poi riflettendoci non ha senso dare ai mici l'erba gatta,con quella i peli li vomitano mentre con la pasta specifica li buttano via con la pupù e non ti ritrovi vomitini per casa!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Eh infatti, purtroppo quando l'ho presa non sapevo che la vomitassero, altrimenti non l'avrei acquistata....!!
    Ho pensato di coltivarla per evitare che mangiasse magari le piante, però non voglio che la mia piccola vomiti, per cui forse è meglio se evito...meglio la pasta al malto!

Ma ogni quanto gliela devo dare quella al malto?E poi già da ora che è piccina o più in la?
    L'allevatrice mi ha detto che non gliel'ha mai data e che al cambio croccantini me ne consigliava alcuni che facevano lo stesso effetto della pasta...

Senior L'avatar di morena

Di solito si da 2 volte a settimana,ma quando non ne perdono molti gliela do 1 volta,mentre quando fanno la muta anche 4 volte!Per i crocchi anch io vorrei comprarli,però il problema è che fino a 1 anno devono mangiare quelli per gattini e poi volevo dargli quelli per mici sterilizzati,ho paura che se non gli do questi col tempo avranno dei problemi!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Silver Cat L'avatar di Marty

Io alla Deisy non la dò perchè le produce il vomito. apoi una riesco a farla crescere, cresce una volta poi muore

Senior L'avatar di MiSsi

Vale devi studiare bene la tua micia e quanto e pelo perde...io la do tutti i giorni per prevenzione,male non fà e piace molto!

Senior L'avatar di MiSsi

La pasta al malto intendo

Grazie!!Allora me la studio e gliela do...la punta di un dito vero?

Senior L'avatar di MiSsi

si 2 centimetri

Moderatore L'avatar di Il Toscano

E se non la mangia, sporcale una zampina. La mangerà per pulirsi.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Ottima idea...grazie!!

Adult L'avatar di Cip_

Io ho preso l'erba gatta già bella che fatta, alta quasi 10 cm al super (un vasetto pienissimo di 10cm di diametro a 0,40 euro mi è sembrato più conveniente!

Quella che ho preso io aveva anche la terra, quindi credo che te avresti dovuto fare uno strato di terra, mettere i semini e coprire con un velo di terra ancora. Quindi bagnare

Io ho rinunciato all'erba gatta perché era diventar ali loro gioco preferito e il mio incubo peggiore
    Oltre al fatto che la svasavano, poi strappavano tutti i fili che trovavo in ogni punto della casa con anche la terra
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Silver Cat L'avatar di Marty

Citazione Originariamente Scritto da Il Toscano Visualizza Messaggio
    E se non la mangia, sporcale una zampina. La mangerà per pulirsi.
    E' un ottimo metodo a patto che il micio non sia così furbo che anzichè leccarsi si scrolla la zampa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •