Non ho parole.....
Ecco il mio piccolo angelo !!!!
Sentito il tintinnio....non vi preoccupate, le palline sono rigorosamente tutte di plastica...
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non ho parole.....
Ecco il mio piccolo angelo !!!!
Sentito il tintinnio....non vi preoccupate, le palline sono rigorosamente tutte di plastica...
![]()
Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
Bellissima..
Devo dire che l'albero di natale fa a tutti questo effettoio sono stata costretta a chiuderlo in una stanza il mio...posso aprirla solo sotto stretto controllo...
Ti mando un mp
Prima di vedere il filmato ho mandato via kitty....non si sa mai, le venisse qualche idea!
Certo che ha proprio un musino da lenza la tua Ariel...
Dedicato a tutti i mici che soffrono
@Claudia3618 : A chi lo dici, e pensa che la cosa che mi ha colpito quando l'ho vista la prima volta è stato proprio quel musino, mio marito dice sempre:
Ariel ce l'hai il paracadute? (Abitiamo al quarto piano) Se non fosse per quel musinote lo dovresti proprio mettere perchè con tutte le marachelle che fai un bel volo dal quarto piano non ti farebbe male!
![]()
Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
Ma che brava che è Ariel,infondo è salita e scesa d'albero senza fare danni
Mina l'altra mattina,quando ancora dormivamo,ha fatto fuori uno degli angeli che stavano attaccati all'albero,praticamente l'ha smangiucchiato tutto
Ecco,uno di questi
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ma solo il mio l'albero non se lo fila di striscio???
![]()
Pepita...sempre nel mio cuore
piccola peste a chi?
che bello questo angioletto...il musetto da impertinente ce l'ha... eccome!!!
mi chiedo come ha fatto l'albero a reggere al dolce fardello?ha la base rinforzata?
![]()
Diciamoci la verità...... Noi l'albero lo facciamo per loroO almeno, per me è così, per il divertimento di vederlo quando ci si arrampica e lo butta giù. O quando spunta tra i rami con quella faccina furba.
il mio è abbastanza tranquillo...solo con l'albero però. si mette sotto e al limite si appoggia sul fusto. però il mio albero ha i rami che si smontano singolarmente, se provasse a salirci cadrebbe....e a giudicare da qualche ramo a terra, credo ci abbia già provato. senza danni ingenti. e mamma che voleva regalarmi le palline di vetro soffiato ^^![]()
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Ariel e Zorro sono sempre meravigliosi![]()
Segnalibri