Ciao a tutti!
Mi sono imbattuta in questa campagna di Almo Nature: se ti registri al sito doni un pastoa canili e gattili in Italia.
Io l'ho fatto
Ecco il link Campagna Almo Nature![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti!
Mi sono imbattuta in questa campagna di Almo Nature: se ti registri al sito doni un pastoa canili e gattili in Italia.
Io l'ho fatto
Ecco il link Campagna Almo Nature![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
l'ho fatto anche se se vogliono donare un pasto lo possono sicuramente fare senza avere il mio nome che probabilmente servirà per la pubblicità...comunque speriamo bene!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
fatto! grazie della segnalazione!
fatto.
di certo lo fanno anche per raccogliere indirizzi mail(io mi sono creato una casella di posta elettronica che uso solo in questi casi..li ricevo vagonate di pubblicità).spero il pasto lo diano sul serio.
anto
...una macchiolina nera sul cuore....
dato mail secondaria, così non mi scoccianosperiamo diano davvero il pasto!
Fatto. Non costava nulla (a parte qualche mail pubblicitaria, immagino)... speriamo che diano il pasto davvero!
Grazie della segnalazione![]()
Francy, Sanji e Chuck
fatto. so da fonti certe di volontari che i pasti li danno veramente. spero usino il mio indirizzo per mandarmi qualche campioncino![]()
io ho scottoscritto, mo vediamo che succede!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri