Ho notato che quando mi metto il profumo, la Deisy mi annusa per un po, poi va via
Io credo sia infastidita perchè non riesce a riconoscere il mio odore. I vostri mici fanno così?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ho notato che quando mi metto il profumo, la Deisy mi annusa per un po, poi va via
Io credo sia infastidita perchè non riesce a riconoscere il mio odore. I vostri mici fanno così?
Quando metto il profumo loro annusano me e tutta l'aria intorno socchiudendo gli occhi,non credo piaccia particolarmente,forse è un odore troppo forte per loro o forse come dici tu non ci "riconoscono più"![]()
La Dodò è proprio strana.. appena metto il profumo (o la crema per il viso), se può, mi annusa e mi dà i bacini...Lei è molto femminile...
Però, in generale, credo che i mici non gradiscano i profumi
Nel dubbio che possano disturbare, non accendo più neppure i profumatori per ambiente che a me piacevano tanto...![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tina aspetta che mi metta a letto e poi arriva ad annusare e se gli piace lecca... si lo so è stupida! ma ricordiamoci che lei è quella che di notte sale sul cucino per leccare i capelli![]()
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri