GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37
Like Tree2Likes

Discussione: Anche i vostri vi "gasificano"?

Zar
    Zar non  è collegato
    Kitten L'avatar di Zar

Ridere Anche i vostri vi "gasificano"?

Scusate l'argomento schifido di mattino... ma io ho il sospetto che quell'amorino di palla di pelo del mio cucciolo abbia in piano un sistema per annientarci per mezzo di peti funesti Anche voi avete questo problema? Davvero, è una cosa pazzesca, una nuvoletta di gas tossico che si muove su zampe ! Credo possa essere dovuto al cambio di alimentazione che è stato forzatamente un po' repentino. Ma sarà che deve abituarsi o è proprio il tipo di cibo?
    Mirto&Ambrogio likes this.

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Supercilla

Predefinito Re: Anche i vostri vi "gasificano"?

ahahhah, tutto normale. Anche la mia Lucilla ogni tanto cerca di eliminarci con alcune sue puzzette mefitiche, a volte ce l'ho in braccio tutta fuseggiante e lei cosa fa? Spara questa bomba atomica che ti fa perdere i sensi.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Cip_

A me lo facevano solo le prime settimane che erano arrivati a casa nostra, per marcarci con il loro odore...tremendo
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di temis

il top li si ha quando si infila sotto le coperte e silenziosamente sgancia la bomba e poi esce... tu ti muovi e ZAC!!! riconosci subito l'odore di crocchette
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Zar
    Zar non  è collegato
    Kitten L'avatar di Zar

Ahahah più che altro stamattina ho scosso il moroso per assicurarmi che non fosse perito durante i bombardamenti notturni
    Ragazzi è 'na roba tremenda! È una puzzetta continua e per casa c'è un olezzo! Mi auguro che sia un periodo d'assestamento, e spero in futuro di trovare un accordo di pace (non so potremmo firmare un patto per stabilire il numero massimo di bombe in 24h!)

Kitten L'avatar di Cherry81

anche Ty sgancia di quelle "bome" metistofeliche ogni tanto ma non sempre.....una volta l'ha sganciata mentre era nel nostro letto in faccia la mio fidanzato (meno male che lo stavo accarezzando e la faccina del mio cucciolo era rivolta verso di me)....non vi dico l'odore.....

Youngster L'avatar di Roxy78

Beh, proprio l'altra sera avevo Prue in braccio e ho sentito un olezzo incredibile.
    Era stata lei, la monella pelosa!

Senior L'avatar di morena

Ahahah..certo,poverini,in fondo con quelle crocche puzzose cosa dovremmo aspettarci?? Zar per favore puoi oscurare il tuo avatar?E'troppo bello,mi istighi al rapigatto,grazie!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Bronze Cat L'avatar di moni

se ripenso a che figure mi ha fatto fare dora... mi rotolo ancora in terra dalle risate e mi scavo la fossa x la vergogna.
    tabata invece era + discreta. le mollava solo x noi
    puck mai fatto puzze. forse è + educato e va in bagno?

Adult L'avatar di landreads

scherzi a parte se la cosa è troppo evidente significa che gli si fornisce cibo di scarsa qualità. Con alcuni alimenti la mia gatta diventa un'arma chimica, invece prediligendo il secco e con alimenti buoni, il problema si contiene tantissimo

Youngster L'avatar di Salsy

per fortuna con Yoghi è successo le prime 2 settiman circa che mollasse le bombe chimiche, per adesso sembra più "sgonfio"

Adult L'avatar di gattosky

Io non ho quasi mai questi problemi, fortunatamente. Comunque può effettivamente diprendere dal cambio di alimentazione, c'è chi è più sensibile e chi meno.

Bronze Cat L'avatar di Paola87

battute a parte se prosegue a lungo non va bene perchè significa che il cibo fermenta troppo in pancia
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Zar
    Zar non  è collegato
    Kitten L'avatar di Zar

Non credo sia un problema di qualità del cibo (non definirei di scarsa qualità né Trainer né men che meno Orijen) ma piuttosto il problema è probabilmente, almeno in parte, dovuto allo scombussolamento del cambio ambiente e cambio alimentazione rapido. Stasera vado a rifornirmi di cibo più adeguato per cuccioli e poi non cambio più, confido che dandogli la giusta regolarità la situazione migliori
    P.S. Oltretutto dopo avere sganciato la bombazza fa quella faccia ad occhioni sbarrati che dice "non guardare me, non posso certo essere stato io che sono così dolce e pacioccoso!"
    Ultima modifica di Zar; 14-12-2011 alle 14:48 Motivo: Non so più scrivere!
    Mirto&Ambrogio likes this.

Adult L'avatar di temis

Mi hai fatto tornare in mente una scena comica: la prima volta che ho dato l'umido ai miei pelosi e poi è venuta mia madre nel pome. Per tutto il tempo si sentivano degli odori strani... alla fine io no detto: "miiiii Lino oggi sei una discarica ambulante (ovviamente era un complimento!)" e mia madre che mi guarda e dice : "pensavo stessi male di stomaco!"
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •