Ciao a tutti!
Ieri sera ho trovato un bellissimo ed enorme persiano sperso nella collina
Mi spiego, ieri sera eravamo a cena da mia suocera, che abita in collina in un piccolo complesso di case (5 o 6) dove più o meno tutti hanno un cane o un gatto.
Come arriviamo sento un leggero MAO, ma non ci ho fatto subito caso. Tempo di chiudere la porta di casa e lo risento, ma molto più forte! Al che apro la porta e mi trovo questo gattone davanti alla porta che mi guarda con l'occhietto spaurito
Mi avvicino subito, gli allungo la mano e lui viene subito a farsi accarezzare, fa le fusa...così ho modo di vedere se ha il collarino (che non aveva), se era ferito (per fortuna no)...e ne ho concluso che dovesse essere in giro da molto tempo, perché aveva il pelo pieno di nodi...enormi! Tipo dei rasta...ne avrà avuti almeno 5! E poi il pelo era tutto fuorché bello
Senza contare che era parecchio infreddolito!
Abbiamo subito suonati alle case vicino per capire se era loro o se potevano sapere di chi fosse...ma non sapevano nulla.
Io non potevo prenderlo, perché con i miei due non avrei saputo dove metterlo...però ringraziando il cielo due ragazzi l'hanno preso subito in casa, insieme al loro gatto, per dargli crocche e tenerlo al caldo...
Cosa dobbiamo fare? Non mi è mai successa una cosa simile
Loro oggi facevano delle foto e proveranno ad appendere degli annunci...basterà???
Povero micino, era molto spaventato e cercava proprio un'umano, perché si faceva tenere tranquillamente in braccio...dopo un po' che lo tenevamo si è anche un po' tranquillizzato![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

avvisare l'enpa della zona magari e se ci son dei vigili...un veterinario.....

Segnalibri