Non so voi ma io ho la passione per tutto ciò che riguarda i miei mici e quello che compro per loro,cuccette,giochini..ma soprattutto adoro i tiragraffi!! Voi quale avete scelto per i vostri pelosi? Io per i miei ho preso l'atlas su zooplus.. e poi l'ho modificato montando sulla punta la poltroncina di un altro tiragraffi che avevo in casa!I miei mici amano le altezze l'hanno apprezzato!I miei piccoli adorano più di quello a soffitto questo qui, è stato il primo tiragraffi di Orsy e tutt'ora che ha 8 mesi ci gioca come un pazzo,certo ora è mal ridotto ma anche Trilly lo adora,giocano ininterrottamente col topo sulla molla,quando proprio lo distruggeranno ne comprerò uno uguale!

LinkBack URL
About LinkBacks
I miei piccoli adorano più di quello a soffitto 

) e in salone ha uno di quelli in cartone attaccato al muro. il posto non l'ho scelto io, ma lui. si faceva sempre le unghie sulle cartelline che lasciavo con i disegni e alla fine le ho semplicemente sostituite col tiragraffi in cartone. per quanto riguarda i salti e i posti in alto, ho la casa soppalcata e direi che Uriel li sfrutta appieno! :)

..prima o poi(e con spazio in più)....

Segnalibri