Vi voglio raccontare una cosa che mi ha fatto morire dal ridere:
Premessa, la mia gatta, Kaori, è un'orientale, razza nota per essere molto chiaccherona, per non dire chiassosa
Stamattina ho sbadatamente chiuso Kaori in cucina e me ne sono andato in ufficio. Al mio ritorno invece del solito MIAO, con fusa annesse, mi sono sorbito una ramanzina mica male! appena ho aperto la porta mi è venuta incontro la micia, incavolata come una iena, che ha iniziato a borbottare. Il fatto è che in genere se innervositi i gatti si lamentano un po' miagolando, e finisce li, invece lei ha iniziato a fare dei versi mai uditi... avete presente la nonnetta del piano di sotto che vi bussa alla porta lamentando di abbassare il volume della radio?
uguale!
Sembrava una conversazione urlata in un'altra lingua, che è stata piu o meno così: GGRRRR BBRRR MIIIIIAAAO, MIA MIA BBRRR GGG GGGRRRRR BRUFF BRUFF MAOO MOOO TATATA GRRR BBB GGNNNNNNN ecc ecc
che è andata avanti 5 minuti mentre mi girava intorno battendo le zampe a terra.
io invece di prenderla sul serio sono scoppiato in grasse risate, e sono rimasto stupito per la sua capacità vocale, che era veramente molto simile ad una lamentela fatta da un umano!
I vostri gatti vi hanno mai sgridato?

LinkBack URL
About LinkBacks

ma pooooooooveraaaaa
ma mica mi accorgevo, lei velocissima sgusciava fuori e.... vabbè, quando me ne accorgevo le aprivo e lei entrava brontolando
ti odio ma ti amo... ti odio per avermi lasciata al freddo ma ti amo per avermi aperto 

mi sgrida spesso, quando voglio prenderla in braccio o farle le coccole e lei non vuole, si rivolta con dei sonori miamiamaoooooo!!!!

mamma!!!!

Segnalibri