La Deisy quando dorme profondamente a volte miagola e/o muove le zampette: si sogna.
Sognano anche i vostri?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
La Deisy quando dorme profondamente a volte miagola e/o muove le zampette: si sogna.
Sognano anche i vostri?
Oh, cucciola....
Sai, io sinceramente penso proprio che loro sognino (i cani lo so per certo).
Poi la vedi muoversi in quel modo, penso proprio di sì.![]()
avevo già aperto tempo fa una discussione in cui raccontavo dl sogno della mia Perlina
Perla ha avuto un incubo!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Datsiel
Accipicchia se sognano! L'altra volta Ro è perfino scattato in piedi!
Ma secondo voi cosa sognano?? Mi piacerebbe essere un piccolo inquilino lì dentro per sapere...
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
Me lo chiedo spesso anch'io cosa sognino: io credo qualcosa inerente alla loro vita tipo il cacciare, lo stare insieme a loro simili.
anche la mia sogna!! muove le zampette![]()
Si si... ed a volte, quando non russano, fanno dei versi molto deboli!
Fanno troppa tenerezza.
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
penso che sognino anche loro. a volte muovono le zampette, fanno dei sospironi oppure
ciucciano l'aria
Morfeo sogna! Sì sì...
L'altra sera probabilmente sognava di quando era piccolo perchè cicciuava, come stesse prendendo il latte dalla mamma... se gli poggiavi il dito sul muso se lo ciucciava!!!
Alla mattina me lo ritrovavo con la testa sul mio petto. Appena percepivo la sua presenza mi sentivo in pace. E’ completamente idiota. La complicità è difficile da spiegare. Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere. Capisce tutte le tue pazzie, ti segue. Quando sei al colmo della felicità c’è sempre un gatto dietro.
Gérard Depardieu
I gatti sognano, come noi. C'è chi lo mostra di più con movimenti e rumori vari, chi invece è più discreto.
Segnalibri