Io e la mia attuale ragazza andremo ad abitare dal prossimo ottobre in una nuova casetta: ingresso e bagno piccolini, cucina essenziale, soggiorno e camera da letto per un totale di circa 50 mq. Niente balconi o terrazzi.
Al momento vivo da solo in una casa più o meno della stessa grandezza ma con in più un balcone e una camera da letto, dove lascio la lettiera e che uso per fare stare tranquilla Penny quando ho ospiti.
Le mia preoccupazioni sono diverse: sarà sufficientemente grande la nuova casa per far convivere pacificamente tutti e 3? Ora Penny è libera di andare dove vuole anche la notte, ma poi dove la farò dormire? Dove mettere tiragraffi (che ancora non ho) e lettiera?
Mettiamo in conto che la mia ragazza ora ha una casa grande con tanto giardino e adora i cani, i gatti non le piacciono tantissimo... quando sta da me gioca con Penny, la coccola, ma le danno fastidio i peli che si attaccano, le dà fastidio quando si lecca per pulirsi, immagino già che sarà impossibile farla dormire nella nostra stessa stanza!
Per farla breve io ora vivo benissimo con la mia micetta e vorrei continuare a tenerla con me, anzi con noi, ma da quello che vedo già da adesso diventerà difficile farla stare nella nuova casa.
Premesso che il cambio di casa sarà "necessario" e non posso permettermene una più grande, cosa posso fare? Avete esperienze del genere? Accetto tutti i suggerimenti possibili, anche Penny ve ne sarà grata![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

). Io inizierei già ora a farla dormire fuori dalla camera, così quando le farai cambiare casa non sarà per lei un ulteriore motivo di stress

Segnalibri