Avendo i miei genitori che abitano a poche centinaia di metri da casa mia, quando mi assentavo con mio marito (il periodo più lungo è stato una settimana quest'estate) stavo tranquilla: loro si curavano di darle da mangiare e farle compagnia fino a due volte al giorno: parlo di Duchessa, la 'primogenita', dolce e affettuosa quando vuole ma molto indipendente in generale. Eppure chiamavo, mi preoccupavo, chiedevo cosa facesse. Ora ho Garfield che è l'opposto di lei: coccolone, starebbe sempre in braccio, mangerebbe sempre... insomma, mi pesa di più lasciarlo 'solo' (anche se oltre ai miei ha anche lei a fargli compagnia) perchè ho come l'impressione che sia il mio figlio peloso più piccolo e bisognoso; che farà se avrà voglia di saltarmi sulle ginocchia e farmi le sue fusette?Da tempo diciamo con mio marito che vogliamo farci un fine settimana venerdi-domenica a Fiuggi a casa dei suoceri, e anche io vorrei prima che venga troppo freddo... ma mica riesco a mollarli i miei bimbi! E non potrei nemmeno portarli, sia per via della casa che non è mia sia perchè sarebbe troppo trambusto per due giorni.
Ragazzi, e io che pensavo di non aver sviluppato abbastanza istinto materno....

LinkBack URL
About LinkBacks
Da tempo diciamo con mio marito che vogliamo farci un fine settimana venerdi-domenica a Fiuggi a casa dei suoceri, e anche io vorrei prima che venga troppo freddo... ma mica riesco a mollarli i miei bimbi! E non potrei nemmeno portarli, sia per via della casa che non è mia sia perchè sarebbe troppo trambusto per due giorni.

Vedrò che posso fare nel week end^^

) tutte le persone a cui dicevo che avevo intenzione di prendere un gatto mi ripetevano sempre la stessa cosa :"ricordati che sarà lui/lei a doversi adattare alla tua vita e non tu alla sua ricordati che hai sempre una vita".....beh consiglio che riesco a mettere in pratica qualche volta si e qualche volta no perchè comunque anch'io faccio fatica a separarmi da lui per tanti motivi e so che a capodanno si ripresenterà il problema di cosa faremo con lui......credo che sia giusto che tu ti conceda un weekend lontanto da casa sapendo benissimo che loro staranno bene e quando tornerai a casa te li potrai spupazzare di coccole il doppio

Segnalibri