Infine dopo dubbi indecisioni e titubanze è arrivato il mio nuovo amico!
Me l'hanno dato da poche ore , è un trovatello maschio castrato, è bellissimo ma sembra terrorizzato dal minimo rumore , vedrò di postare qualche foto più avanti![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Infine dopo dubbi indecisioni e titubanze è arrivato il mio nuovo amico!
Me l'hanno dato da poche ore , è un trovatello maschio castrato, è bellissimo ma sembra terrorizzato dal minimo rumore , vedrò di postare qualche foto più avanti![]()
Benvenuto a "Trovatello Maschio Castrato" e pure bellissimo
Le foto quando potrai, lascialo ambientare, non stressarlo! Non è facile trovarsi catapultati in una realtà diversa da quella in cui sei cresciuto e potrebbe avere anche un po' di diffidenza nei confronti degli umani.
Non lo asfissiare e lascialo tranquillo!
PS: il nome è un po' lungo.. poi glielo cambi?![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
E' normale deve abituarsi al nuovo ambiente
Magari ha solo bisogno di un pò di tempo per ambientarsi (cosa, fra l'altro, tipica dei gatti che, come dico io, sono un pò come dei bambini autistici... gli cambi una cosa e loro vanno in tilt...).
Ben arrivato, comunque!!!
Alla mattina me lo ritrovavo con la testa sul mio petto. Appena percepivo la sua presenza mi sentivo in pace. E’ completamente idiota. La complicità è difficile da spiegare. Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere. Capisce tutte le tue pazzie, ti segue. Quando sei al colmo della felicità c’è sempre un gatto dietro.
Gérard Depardieu
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
un pò di tempo ci vuole con i trovatelli.....non sappiamo mai quali tristi esperienze abbiano avuto, sono scioccati dalla strada, dalla gente che li caccia e da tanto altro..
Vedrai che appena capirà di essere in un ambiente protetto si tranquillizzerà e ti amerà in modo totale![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
C'è anche da dire che in genere un gatto adulto ha bisogno di un attimino in più per adattarso
Che bello
Dagli tempo e diventerete inseparabili![]()
Allora un silenzioso benvenuto al neo arrivato in attesa di tante nuove foto!
Nel frattempo tanti![]()
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
trovatello!!Come si chiama il picciolo?Quanti mesetti ha?Se non l'hai capito vogliamo sapere tuttoooooooo
![]()
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
benvenuto conte Trovatello :)
dagli tempo poi se il disagio persiste dagli i fiori di bach: c'è aspen per le paure indefinite
aspettiamo foto
amicus certus in re incerta...
Bellissimo Conte Trovatello in arte....Dudù xD
Non vediamo l'ora di vederlo!!![]()
ben arrivatodolce e fortunato trovatello
![]()
"Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
Albert Schweitzer
Milu
duca conte trovatello.....
Segnalibri